BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Aeromodellismo Principianti (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-principianti/)
-   -   Sfatiamo il mito dei campi di volo (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-principianti/53670-sfatiamo-il-mito-dei-campi-di-volo.html)

MeBf110 30 aprile 07 18:28

io non posso che parlar bene del campo dove sono io: tutti (e ripeto TUTTI) sono DISPONIBILISSIMI, se arriva uno nuovo (come me) gli si fornisce un minimo di materiale per vedere se la cosa piace, e se dopo due o tre volte che viene decide di si, ci si iscrive (penso uno dei campi più economici d'italia) e si vola.
Se vuoi un consiglio, c'è sempre qualcuno che ti sa dare una risposta.
Noi ci stiamo facendo un mazzo così per farci conoscere dalle "autorità", dato che il campo si è "trasferito" da poco, partecipando a quante più manifestazioni possibili, e cercando di farci pubblicità per avere più soci possibile! Piu siamo, piu ci si diverte!

Peppe46 30 aprile 07 18:37

C'è sempre l'eccezione che conferma la regola e di regola, gli aeromodellisti sono "animali" a cui piace fare proselitismo.

Se hai beccato la "struzzo", non è detto che tutti i campi siano allevamenti dei suddetti simpatici pennuti.

Al nostro campo (Fano), chiunque è sempre accolto come un amico, a patto che si adegui alle nostre regole e che non pretenda di venire a "dettar legge".

Ogni campo ha i suoi bravi regolamenti per permettere a tutti di volare nel migliore dei modi e nel rispetto del prossimo.

La cifra che ti hanno chiesto, è allineata con la maggior parte dei campi italici.

Poi bisogna vedere cosa ti offrono, compreso nella iscrizione.
C'è anche una assicurazione?
Il campo fa parte di un AeroClub o di un Club Federato FIAM?

rivp6 01 maggio 07 18:41

tornato oggi:
risposta:
ripassa sabato.
E io svolazzerò nel mio giardino,che è a 1km dal campo. Solo che stavolta non mi limito all'ely e l'antenna la tiro su tutta.

qualcuno conosce un altro campo che non sia quello dell'Alpo a Verona??

Edit: ma noi siamo FIAM e ce la tiriamo.....

eclips 01 maggio 07 19:32

Citazione:

Originalmente inviato da rivp6
tornato oggi:
risposta:
ripassa sabato.
E io svolazzerò nel mio giardino,che è a 1km dal campo. Solo che stavolta non mi limito all'ely e l'antenna la tiro su tutta.

qualcuno conosce un altro campo che non sia quello dell'Alpo a Verona??

Edit: ma noi siamo FIAM e ce la tiriamo.....

caspita viene quasi da non crederci!


Edit: ma noi siamo FIAM e ce la tiriamo.....

se ti hanno detto così, lasciali perdere, non vale proprio la pena entrare a far parte degli "eletti"....

td_2200 01 maggio 07 20:43

Citazione:

Originalmente inviato da rivp6
tornato oggi:
risposta:
ripassa sabato.
E io svolazzerò nel mio giardino,che è a 1km dal campo. Solo che stavolta non mi limito all'ely e l'antenna la tiro su tutta.

qualcuno conosce un altro campo che non sia quello dell'Alpo a Verona??

Edit: ma noi siamo FIAM e ce la tiriamo.....


:icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl :icon_rofl

rivp6 01 maggio 07 21:05

A volte ti fai degli scrupoli, ma non servono. Gli ho detto che avrei voluto iscrivermi e volare al campo per non aver problemi e creare problemi visto che posso volare nei campi in parte senza chiedere nulla a nessuno. :(:(
Ma che ca**o adesso correrò con una piccolina :icon_rofl:icon_rofl nell'ampio piazzale in parte al campo. E che vengano a dirmi qualche cosa! :fiu: nessuno me lo vieta.

Peppe46 02 maggio 07 10:36

Citazione:

Originalmente inviato da rivp6
tornato oggi:
risposta:
ripassa sabato.
E io svolazzerò nel mio giardino,che è a 1km dal campo. Solo che stavolta non mi limito all'ely e l'antenna la tiro su tutta.

qualcuno conosce un altro campo che non sia quello dell'Alpo a Verona??

Edit: ma noi siamo FIAM e ce la tiriamo.....

Se è cosi: FANCULIZZALI e amen.
:angry:

Vince69 02 maggio 07 18:15

Citazione:

Originalmente inviato da rivp6
tornato oggi:
risposta:
ripassa sabato.
E io svolazzerò nel mio giardino,che è a 1km dal campo. Solo che stavolta non mi limito all'ely e l'antenna la tiro su tutta.

qualcuno conosce un altro campo che non sia quello dell'Alpo a Verona??

Edit: ma noi siamo FIAM e ce la tiriamo.....


.... scusa!! perche no all'alpo................
Sud di Verona???
e di dove precisamente?
Ciao
Vincenzo

Vince69 02 maggio 07 18:18

Citazione:

Originalmente inviato da rivp6
A volte ti fai degli scrupoli, ma non servono. Gli ho detto che avrei voluto iscrivermi e volare al campo per non aver problemi e creare problemi visto che posso volare nei campi in parte senza chiedere nulla a nessuno. :(:(
Ma che ca**o adesso correrò con una piccolina :icon_rofl:icon_rofl nell'ampio piazzale in parte al campo. E che vengano a dirmi qualche cosa! :fiu: nessuno me lo vieta.


eh.... scusa... ma se ti metti a mezzo chilometro dal campo....
e metti caso che il modello mi và in fail safe.... e metti caso che vengo da te.... e metti caso che tu hai la mia stessa frequenza..... a forza di mettere come la mettiamo??

.Ciao
Vince

comet 03 maggio 07 16:01

Citazione:

Originalmente inviato da Vince69
eh.... scusa... ma se ti metti a mezzo chilometro dal campo....
e metti caso che il modello mi và in fail safe.... e metti caso che vengo da te.... e metti caso che tu hai la mia stessa frequenza..... a forza di mettere come la mettiamo??

.Ciao
Vince

volendo cercare il classico pelo nell'uovo potrei dirti che rivp6 potrebbe dire la stessa cosa a te.... Mi spiego il fatto che noi voliamo in un campo non ci da mica il diritto di ritenerci proprietari anche delle frequenze che utilizziamo.... La cosa migliore sarebbe usare cortesia nei confronti di chi si avvicina (non solo fisicamente) al campo di volo per iscriversi, secondo usare buon senso e non fare dispetti pericolosi (questo vale per rivp6...) perchè se accendi una radio apposta per far cadere il modello di un altro e per caso ammazzi qualcuno..... ti mettono al gabbio....
Ergo..... usate il cervello TUTTI e poi accendete le radio....


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 05:11.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002