![]() |
Perdonate nuovamente la mia ignoranza, ma come avrete già capito sono un Neofita.... (ho solo fatto 3 voli!!!!) :( Volevo sapere cosa sono i modelli ARF e quelli RTF e qual'è la differenza.... e gli ABC e i RING: cosa sono, quali sono le differenze e come si distinguono???? GRRRRAZZZIEEE Ciao a tutti!!!! FEDEGAS :D |
ARF : Almost Ready to Fly TRF : Total Ready to Fly ABC : Alluminium Brass Chromed Ring : fascia elastica. Per queste due ho dato ieri o ieri l'altro già esauriente risposta. |
Citazione:
Li odi proprio eh? :D |
Citazione:
:LolLolLolLol: |
Citazione:
Questo o quellllllllllllooooooooooooo per me parisoooooooooonooo...ooooo....oooo |
Lipsus languae? :blink: :P |
No.......Barbiere di Siviglia. :P |
cari amici pero' penso se voi spiegate il significato di queste abbreviazioni solo in inglese il/i nuovo/i utente/i non capira'/nno se masticano poco inglese come me. :wink: |
Citazione:
ARF : Almost Ready to Fly = Quasi pronto al volo TRF : Total Ready to Fly = Pronto al volo ABC : Alluminium Brass Chromed = Alluminio (il pistone) ottone (la camicia) cromata Ring : fascia elastica. = pistone con fascia elastica. |
Citazione:
RTF = Ready To Fly = Pronto al volo. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 23:23. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026