![]() |
Ciao a tutti, volevo porvi un quesito, un motore con un riduttore deve girare con la polarita invertita?? Io ne ho montato uno saldando i cavi sui pedini rispettando la polarita, presunta, ma appena l'ho fatto girare mi sono accorto che girava al contrario. Eppure sulla cassa del motore c'era un pontino rosso in corrispondenza del piedino dove saldare ul filo. Mi sapreste aiutare!! Ciao Nicus |
Citazione:
Un riduttore monostadio inverte inesorabilmente il senso di rotazione, mentre un riduttore epicicloidale non lo inverte. Quindi se il tuo riduttore è monostadio come penso devi invertire le polarità, o montare un motore che nasce per girare a sx :wink: . Paolo |
Citazione:
Grazie mille Ps: non fa nulla che il motore gira al contrario a parte l'anticipo?? |
Citazione:
Paolo |
Scusatemi ma è l'unico modo di contatare Nicus. Svuota la casella della posta , non posso rispondere al tuo messaggio. Grazie e scusate ancora :) |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06:48. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002