![]() |
Radiocomando? Leggendo alcuni post in giro per il forum "principianti" ho visto che le radio più consigliate sono: - Graupner MX 12 - Hitec Optic Ma ultimamente ho visto ancje la Multiplex - COCKPIT SX Set radio 35MHz a differenza delle altre 2 questa ha 7 canali di serie ed un prezzo paragonabile.... Eruditemi..... :rolleyes: |
Io ho la multiplex e mi ci trovo bene , in particolar modo trovo ottima la ricevente sintetizzata che trovi nella scatola (da sola circa 90EURO) , sette canali , sintetizzata e con molte funzioni che trovi solo su radio di categoria superiore , le altre due radio che citi non le conosco |
L' unica pecca delle tx Multiplex e' l'estetica,che a me personalmente non piacciono.pero' se a te non importa questo dettaglio.....,l'elettronica e' ottima.Ciao. |
Comunque la Hitec e la Graupner sono molto commerciali,in caso di ripensamento le vendi in un attimo. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 05:37. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002