|
Registrazione | Gallery | FAQ | Lista utenti | Social Groups | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
23 aprile 07, 18:21 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-04-2007 Residenza: Roma
| Chi si offre di aiutarmi per battesimo del volo (Roma)?
Ragazzi se riesco a trovare il tempo di montare i servi sull'ES, vorrei provare a farlo volare, magari giovedi 26 che sono in ferie e ho tempo. C'è qualche volenteroso esperto che mi assisterebbe nel primo volo? Magari anche a Tor Vergata, che è vicinissimo a casa mia. Oppure in altro loco, mi sposto. Grazie Max |
23 aprile 07, 23:27 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-03-2006 Residenza: Roma
|
Se ti fai trovare sulla via che porta alla chiesa dietro la facoltà di Economia a Tor Vergata giovedì verso le 11:30 ci sono io.... Tempo permettendo ci si vede là....
__________________ "La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché!" A.Einstein |
24 aprile 07, 10:37 | #3 (permalink) Top | |
|
Grazie miky! Come ti riconosco? Fai volare l'enterprise motorizzata Warp bruhless? Citazione:
| |
24 aprile 07, 11:37 | #4 (permalink) Top |
|
Mi riconosci, non preoccuparti... mi raccomando centralo bene e controlla tutti i rinvii per non avere sorprese in volo.... Ti sei già allenato PER BENE al simulatore??? Ciao
__________________ "La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché!" A.Einstein |
24 aprile 07, 12:23 | #5 (permalink) Top | |
|
Allenato si.. "Bene" è una parola grossa. Devo però trovare il tempo di montare i servi. Spero di farcela, tu ci sei anche nel pomeriggio o solo la mattina? Citazione:
| |
24 aprile 07, 12:37 | #6 (permalink) Top |
User |
Ti auguro un divertente primo volo! benvenuto nel mondo dell'aereomodellismo!!! p.s.:complimenti per il lavoro che fai (ho letto il tuo post sulle LiPo esplose) p.p.s.: complimenti per il culo che hai avuto con le suddette LiPo
__________________ QUALE GOBBA? fiero e convinto membro anti spam ed anti off topic |
24 aprile 07, 19:26 | #7 (permalink) Top | |
| Citazione:
Con che auto vieni? Io con una rossa.... Ciao
__________________ "La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché!" A.Einstein | |
25 aprile 07, 14:10 | #9 (permalink) Top | |
| Citazione:
Come disse una volta uno: qualunque cosa vola, basta un baricentro....
__________________ "La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché!" A.Einstein | |
26 aprile 07, 19:08 | #10 (permalink) Top | |
| Citazione:
Bookmarks |
Strumenti discussione | |
Visualizzazione | |
| |