![]() |
tagliatori di polistirolo ciao a tutti mentre l'easy star sta viaggiando verso casa volevo farvi una domanda ovviamente sempre innamorato dello tzagi navigando un po qua e la ho visto questo sito http://tzagi.altervista.org/ qui e ho preso in seria considerazione quella di autocostruirmi il modello(tanto se mi accorgo che nn funziona ho speso solo un po di polistiro cercavo il Filo di nichel cromo ho capito che nn e facile trovarlo voi sapete se c'e qualche altro materiale che permette il taglio del polistirolo? attendo esitante le vostre risposte |
Citazione:
|
Citazione:
Intanto impari a volare con l'easy star e poi ti butti sul tuo tzagi autocostruito, in modo da non imparare sol il volo ma anche il motivo per cui vola un oggetto. BRAVO!!! p.s.: il filo io l'ho trovato da brico, ma penso sia stata una botta di.. ehm fortuna adesso non si trova più nel suddetto negozio... p.p.s.: l'easy non lo butterai mai via, può sempre servire per modificare, sperimentare e perchè no, insegnare a tua volta :D ciaooooooo |
Citazione:
|
Citazione:
:icon_rofl Saluti |
Citazione:
:icon_rofl |
Citazione:
Citazione:
Ciaoooo |
Citazione:
|
polistirolo ho trovato il polistirolo lo vendono in una cartoleria vicino casa... hanno 1m*50cm*2cm per lo tzagi mi servono 4 cm di spessore quindi la domanda posso incollare due fogli di polistirolo con della vinavil senza gravi conseguenze ciao |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 05:25. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002