![]() |
Ciao a tutti, volevo un parere abbiamo comprato, all'inizio per gioco, io ed un amico unpaio di sky screamer e vi assicuro che ci siamo divertiti, vola davvero, da qui a fare altre spese il passo è stato breve, ma lo sky sta lì e chiaramente subisce le conseguenze della nostra inesperienza - ali rotte - ne abbiamo comprato già tre paia ma costano in proporzione un accidente, secondo voi è possibile ricostruirle partendo da un foglio di depron? Grazie a tutti Nicola e Antonio |
Che è ??? |
beh, credo che un bravo modellista debba essere in grado, nel limite del possibile, di ricostruiri i pezzi che si rompono, sempreche ciò sia possibile (dipende dai pezzi) Non ho mail lavorato con il depron, ma dalle info e esperienze di altri, se non si dispone di una ttrezzatura minima per la sua lavorazione, sono solo pasticci e risultati deludenti. Sembra che un riambio di ali per lo sky scramer costino circa 15 euri, una cifra non esosa se paragonata alla pizza :angry: A mio avviso credo che convenga coperarle già fatte, rispormi tempo, sbattimenti, incazzature e la mancia all'amico modellista che si presta a darti una mano, mqa costerebbero di meno? chi può dirlo, l'ardua sentenza i posteri (o chi ci prova e poi ci fa sapere) Ciao Marco |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19:05. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002