| | #1 (permalink) Top |
| User |
Ciao devo comprare un radio comando per far volare dei modelli elettrici, tipo volt, acrovolt, gee bee D,. Qualcuno mi sa dire quale modello scegliere, tra le varie marche che ci sono in giro, e quanti canali. Ho chiesto a dei modellisto nella mia zina ma non mi hanno dato delle spiegazioni valide, o dei cosigli a mio avviso corretti, ognuno tira l'acqua al suo mulino, visto che più di qualcuno ha il negozio e chi vola al campo e loro amico. Scusate di nuovo se faccio domande che hanno gia fatto altri ma, nei vecchi post non ho trovato info valide. A datemi qualche link dove posso acquistare detti radiocomandi, e relativi accessori su internet a un buon prezzo. Ciao A tutti Nicus
__________________ NicusWebPlanSearch cerca Piani costruttivi Il Mio Sito - Il Mio Blog - I Miei Buddy Price |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| UserPlus Data registr.: 10-01-2005 Residenza: Lugano - Svizzera
|
Se vuoi buon materiale ti consiglio la Futaba in particolare la FF7 o la FF9. La FF), nuovo modello ha solo qualche dettaglio in più nella software, di base è identica alla FF7 che costa meno della metà. Io uso una FF7 e una 9Z e la FF7 anche se un pochino meno "profi" è completa di qualsiasi software/mix che si possa desiderare, estremamente facile da programmare, ben maneggevole e con un bell look ![]() eccoti i dettagli della 9C ff7(9 canali) e della 9Z WC2(p.s. questa costa un parecchio di più, ma è al momento, e lo è da 2 anni a questa parte, la migliore radio) Saluti!
__________________ Save the Swiss Milk, drink Beer! ![]() www.facebook.com/Photomodellismo www.woodplanekit.com |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| UserPlus Data registr.: 10-01-2005 Residenza: Lugano - Svizzera
|
p.s. per tutti: Con le nuove norme europee ben presto l'aereomodellismo passerà da 44 a 35 MhZ! 1) solo radio e riceventi futaba sono convertibili! radio o riceventi di altre marche non potranno essere convertite al 35MhZ. 2) i quarzi costano notevolmente di più! quindi se acquistate materiale 35MhZ vi consiglio di organizzarvi all'interno del vostro gruppo e tenere una tabella aggiornata con le frequenze ancora disponibili.
__________________ Save the Swiss Milk, drink Beer! ![]() www.facebook.com/Photomodellismo www.woodplanekit.com |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User |
ciao, da noi non sono omologati i 44 ma i 40!
__________________ Bautiful allow you to watch, speak and play to your dog! Pawiz entertains your dog even when you are not together, play to him all the time! |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 25-07-2004 Residenza: Trieste
| Citazione:
Ciao Odi, la notizia mi interessa, ma ho qualche dubbio sulla possibilità di convertire una radio FF7 ( la mia ) con frequenza di 40 Mhz in una a 35 Mhz a costi ragionevoli. Hai delle informazioni più precise? Naraj. | |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 19-01-2005 Residenza: Milano
| Citazione:
Io ho preso la Hitec Flash 5 Sistem X 35Mhz. | |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 07-12-2004 Residenza: Legnano (MI)
|
io ho una radio graupner mc16/20 e mi trovo abbastanza bene.... se vuoi un consiglio, ti direi di comprare multiplex, ce ne sono di tutti tipi e di tutti i prezzi: secondo me sono le migliori radio, sia a livello di semplicità di utilizzo e programmazione, sia perchè le vendono già complete di interruttori ed eventuali canali aggiuntivi !!!! fatti un giro sul loro sito !! ciao |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| UserPlus | Citazione:
Poi perché non si può cambiare un modulo TX su una qualsiasi marca? Discorso diverso per le rx....
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... | |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| UserPlus |
Robbe Futaba FX-18. La trovi sul sito robbe con le istruzioni in Italiano. So di gente che l'ha presa in germania a prezzi stracciati. Ciao.
__________________ un giorno mi librerò in volo sul mio Diavolo dalla coda biforcuta e allora attenti a voi... ![]() Hannibal alias l'Africano ![]() Io ero il mod ciucco |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
| User |
Io volevo sapere anche se mi devo comprare una sei canali o basta anche una quattro adesso che devo fare solo volo elettrico. Io avevo pensato ad una hitec laser6 o una laser 4 voi che ne dite ma le gaupner jr come sono ciao a dementicavo i non voglio spendere una enormita visto che sara la mia prima radio e forse non l'ultima Nicus
__________________ NicusWebPlanSearch cerca Piani costruttivi Il Mio Sito - Il Mio Blog - I Miei Buddy Price |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |