Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Principianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 18 aprile 07, 22:30   #11 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di LittleTopGun
 
Data registr.: 24-02-2007
Residenza: Varese
Messaggi: 165
ver la tua tesi fila perchè ho notato che stringendo la ricevente funziona tutto bene..allora gli ho fissato una fascietta di plastica che la tiene stretta..sono riuscito a fare un volo tranquillo..dopo circa 3/4 min si deve essere staccata la fascietta e allora non andava + l'elevatore...x fortuna sono riuscito a portarlo in una zona con dell'erba alta e fieno così 0 danni...

MI DITE QUANTO MI PUO' COSTARE IL QUARZO OPPURE LA RICEVENTE XCHE' L'HANNO ORDINATO DA PARUAMODEL CHE HA SEDE A COSENZA O GIU' DI LI QUINDI RIMANDARE INDIETRO TUTTO E POI RIMANDARLO SU SAREBBE UN BEL PACCO QUINDI SE RIESCO LA CAMBIO IN 1 NEGOZIO DI MODELLISMO...

GRAZIE 1000 SE RIUSCITE RISPONDETE AL + PRESTO..NON VEDO L'ORA DI VOLARE ANCORA "CON TUTTO FUNZIONANTE"
LittleTopGun non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 aprile 07, 09:19   #12 (permalink)  Top
GuestStar
Guest
 
Messaggi: n/a
E poi se il problema non è quello hai buttato 15 euro di quarzi.

Con 20 euro spedisci il modello e lo fai ritornare e sei sicuro che te lo sistemano.


Poi vedi tu, io lavoro in un negozio (e vendo tutt'altro purtroppo) ma stai sicuro che a fare prove a casaccio ci rimetti, a meno che non conosci bene quello del negozio di modellismo vicino casa tua e ti presenti li con tutto l'ambaradan così le prove le fa lui......... anche se bisogna avere la faccia tosta per presentarsi in un negozio con un problema di un oggetto comprato altrove
  Rispondi citando
Vecchio 19 aprile 07, 13:06   #13 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di LittleTopGun
 
Data registr.: 24-02-2007
Residenza: Varese
Messaggi: 165
Sono daccordo con tutto quello che hai detto infatti ho gia mandato 1 mail a paruamodel...non vedo il motivo di vergognarsi a portare 1 aereo di 1 altro negozio in qualsiasi negozio di modellismo..se il rivenditore è una persona normale dovrebbe aiutarmi..poi i pezzi li pago
LittleTopGun non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 aprile 07, 15:30   #14 (permalink)  Top
GuestStar
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da LittleTopGun
Sono daccordo con tutto quello che hai detto infatti ho gia mandato 1 mail a paruamodel...non vedo il motivo di vergognarsi a portare 1 aereo di 1 altro negozio in qualsiasi negozio di modellismo..se il rivenditore è una persona normale dovrebbe aiutarmi..poi i pezzi li pago
Se uno viene da me con un motore dell'apricancello che non va e stò motore l'ha preso da Bepi invece che da me, avrò il diritto di dirgli che è meglio se va da Bepi a farselo sistemare, visto che il maggior guadagno è sulla vendita e non sui ricambi (almeno nel mio settore è così)
  Rispondi citando
Vecchio 19 aprile 07, 23:33   #15 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di LittleTopGun
 
Data registr.: 24-02-2007
Residenza: Varese
Messaggi: 165
Ragazzi ho avuto 1 botta di fortuna...oggi è venuto da me mio zio...appena ha visto l'ES in camera mia mi ha tempestato di domande con gergo tecnico..fino a ke ho scoperto che lui fino a qualche anno fa volava con un idrovolante a scoppio ma aveva anche modelli elettrici...ha controllato l'ES e mi ha detto che è di sicuro la RICEVENTE QUARZATA ZEBRA che da problemi...

ragazzi quanto può costare quel modello di ricevente..perchè io ne ho viste della multiplex diverse che costavano anche 60 euro..ma secondo me quella costera molto meno..

attendo risp

grassie

ps: se vi serve allego foto
LittleTopGun non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 aprile 07, 23:49   #16 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di MikyFly
 
Data registr.: 04-03-2006
Residenza: Roma
Messaggi: 1.467
Citazione:
Originalmente inviato da LittleTopGun
Ragazzi ho avuto 1 botta di fortuna...oggi è venuto da me mio zio...appena ha visto l'ES in camera mia mi ha tempestato di domande con gergo tecnico..fino a ke ho scoperto che lui fino a qualche anno fa volava con un idrovolante a scoppio ma aveva anche modelli elettrici...ha controllato l'ES e mi ha detto che è di sicuro la RICEVENTE QUARZATA ZEBRA che da problemi...

ragazzi quanto può costare quel modello di ricevente..perchè io ne ho viste della multiplex diverse che costavano anche 60 euro..ma secondo me quella costera molto meno..

attendo risp

grassie

ps: se vi serve allego foto
Una ricevente media singola conversione la trovi a 30-40E

Ad esempio questa se la vuoi mini

oppure questa se la cerchi standard

Poi puoi cercare anche qualcosa di meglio, tipo jr, ma i prezzi salgono a 60-70 E...
__________________
"La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché!"
A.Einstein
MikyFly non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 aprile 07, 23:58   #17 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di LittleTopGun
 
Data registr.: 24-02-2007
Residenza: Varese
Messaggi: 165
ottimo grazie 1000

solo 2 cose...perchèle riceventi multiplex costano di + delle hitech per esempio..se ne prendo una della hitech va bene comunque con il radiocomando zebra??
LittleTopGun non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 aprile 07, 08:41   #18 (permalink)  Top
GuestStar
Guest
 
Messaggi: n/a
Che fa la compatibilità è il quarzo (a grandi linee, poi ci sono radiocomandi particolari, ma è un'altro discorso) sappo che puoi prendere una ricevente di qualsiasi marca, o quasi, basta che ci metti il quarzo con lo stesso canale della trasmittente.

Il fatto che alcune riceventi costano di + è dovuto al di livello di sofisticazione del sistema antidisturbi.
Ovvio che con una ricevente da 20€ hai + probbabilità di prendere disturbi rispetto ad una da 80
  Rispondi citando
Vecchio 20 aprile 07, 10:45   #19 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di LittleTopGun
 
Data registr.: 24-02-2007
Residenza: Varese
Messaggi: 165
Guest preciso come al solito...cmq stamattina sono stato svegliato da una telefonata del sign. paruamodel..alla fine mi ha detto ke se gli mando giù la ricevente la cambia lui...penso che tra max 10 gg riuscirò a volare come si deve...grazie a tutti
LittleTopGun non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
"urgente":MX12+riparazione MC16 o MX16? Ivanover Radiocomandi 24 04 luglio 07 17:06
Twin Star II "travestito"....la butto lì.... bidibonvi Aeromodellismo Volo Elettrico 8 11 maggio 07 15:49
Consiglio per "stiratura" easy star f.alberto Aeromodellismo Principianti 7 16 maggio 06 23:54



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 02:53.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002