BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Aeromodellismo Principianti (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-principianti/)
-   -   La mia prima volta......con profili... (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-principianti/52277-la-mia-prima-volta-con-profili.html)

pelonelluovo 13 aprile 07 11:29

La mia prima volta......con profili...
 
Salve...perdonate la mia ignoranza abissale:mumble: ..ma è la prima volta che ho a che fare con il programma profili...vorrei chiedere se è possibile attivarlo senza pagare...ho provato in mille modi ma il risultato è una pagina che mi dice quanto devo spendere <_< :wall: ....ma io avevo sentito che è un freeware...:angry:

DoC 13 aprile 07 11:34

Citazione:

Originalmente inviato da pelonelluovo
Salve...perdonate la mia ignoranza abissale:mumble: ..ma è la prima volta che ho a che fare con il programma profili...vorrei chiedere se è possibile attivarlo senza pagare...ho provato in mille modi ma il risultato è una pagina che mi dice quanto devo spendere <_< :wall: ....ma io avevo sentito che è un freeware...:angry:

Dieci euro a fronte del valore del programma son proprio pochi.... non è free, o quantomeno nella versione non registrata puoi usare solo un profilo... quindi abbastanza inutile...

il_Zott 13 aprile 07 11:42

di free c'è la versione 1.2

ravenlinux2000 13 aprile 07 12:04

si che si può...però non è giusto!!io sono andato direttamente dal proprietario a feltre qui a pochi km da bassano e gli ho dato i 10 euri!veramente pochi per un programma con quelle potenzialità!!:) :) se fosse microsoft allora si che va bene crackarlo:lol:

DoC 13 aprile 07 12:09

Ricordo che è severamente vietato parlare di crack e similari... e in questo caso mi pare anche ingiusto pensare di farlo visto che l'autore è un modellista come noi e non ci guadagna chissà cosa... anzi...

Peppe46 13 aprile 07 12:26

In effetti a Duranti bisognerebbe fargli un monumeto!
Ci ha messo a disposizione un programma coi fiocchi e controfiocchi, facilissimo da usare e completissimo.
Che io sappia, non esistono equivalenti a livello di aeromodellismo.
Vi consiglio la versione "PRO".

Non vale quello che costa. VALE MOLTO DI PIU'!!!
B)

rafpigna 13 aprile 07 12:29

Citazione:

Originalmente inviato da Peppe46
In effetti a Duranti bisognerebbe fargli un monumeto!
Ci ha messo a disposizione un programma coi fiocchi e controfiocchi, facilissimo da usare e completissimo.
Che io sappia, non esistono equivalenti a livello di aeromodellismo.
Vi consiglio la versione "PRO".

Non vale quello che costa. VALE MOLTO DI PIU'!!!
B)


ti stra quoto ABBBBESTIA i migliori soldi spesi nella mia vita aereomodellistica (consiglio di abbinarlo anche ad IsiPlot...)

aardvark 13 aprile 07 12:32

Citazione:

Originalmente inviato da rafpigna
ti stra quoto ABBBBESTIA i migliori soldi spesi nella mia vita aereomodellistica (consiglio di abbinarlo anche ad IsiPlot...)

Aggiungo che sono anch'io un soddisfattissimo utente di Profili 2 Pro :D

paologiusy 13 aprile 07 13:05

Confermo la disponibilità del Duranti. Gli ho versato i 10 euro il 25/12/06 (Natale) e mi ha attivato il programma il 26/12/06 (S.Stefano) il tutto via pay-pal e-mail.

:shutup: Che pirla che sono, non gli ho nemmeno fatto gli auguri per l'onomastico.

Quelli natalizi si però .....

pelonelluovo 13 aprile 07 13:17

beh dai se posso pagare con paypal vado sul sicuro...Mi avete convinto!!!!vi seguo a ruota e provvedo al pagamento!!!insomma a fronte di un programma come autocad che costa 100 volte di più...credo che sia un offerta + che allettante....:sbav:


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:01.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002