BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Aeromodellismo Principianti (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-principianti/)
-   -   Motore giusto giusto.. (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-principianti/51904-motore-giusto-giusto.html)

rhobby 08 aprile 07 12:56

Motore giusto giusto..
 
Ciao a tutti..volevo un consiglio in merito al mio mini mag.
Ho montato un motore bl c28/10/1020 a cassa rotante e ci sta al pelo, il supporto che e' in plastica e' a meno di mezzo millimetro dalla cassa rotante cosi' come i cavi che ho fermato con del nastro per evitare il contatto..:o:
DEvo fidarmi?? o sono a riscio di fondere qualcosa..ciaociao

Valerioraptor 08 aprile 07 13:05

Citazione:

Originalmente inviato da rhobby
Ciao a tutti..volevo un consiglio in merito al mio mini mag.
Ho montato un motore bl c28/10/1020 a cassa rotante e ci sta al pelo, il supporto che e' in plastica e' a meno di mezzo millimetro dalla cassa rotante cosi' come i cavi che ho fermato con del nastro per evitare il contatto..:o:
DEvo fidarmi?? o sono a riscio di fondere qualcosa..ciaociao

Non conosco il tuo motore ma se non superi gli assorbimenti dichiarati non fondi nulla!!! piuttosto per i cavi andrebbe scavata una nicchia, così da scongiurare qualsiasi contatto con i fili, con gli ovvi problemi del caso. C'è un Thread nella sezione prinicipanit in cui Kitaro monta il suo A20/20L nel minimag. molto probabilmente dovrai fare una ricerca, da quando l'ha montato ha avuto pure tempo di romperlo :P

rhobby 08 aprile 07 17:39

La nicchia per passare i cavi l'ho fatta ma la cassa ruota veramente vicino..soprattutto ai supporti delle viti di fissaggio del motore.:mumble:

Valerioraptor 08 aprile 07 19:40

allora stai tranquillo, le viti non si muovono e i cavi rimaranno nella nicchia.

rhobby 09 aprile 07 18:50

:lol: Perfetto allora..appena decido di comprare le batt. lipo si decolla (spero) x il primo collaudo..B)
Il fatto e' che non parto da una pista ma lo lancio a mano, devo dare il gas a manetta o no?...ciaociao


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06:48.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002