![]() |
Citazione:
|
Il thunderbird vola discretamente se portato in quota, risente del problema della ricevente e del radiocomando in AM che limitano la possibilità di allontanarlo molto.... SPESSO si rompe l elica, ti consiglio di acquistare un porta elica in metallo , costa circa 4 euro, da li in poi compri e monti le eliche che preferisci... personalmente, mi è caduto rovinosamente solo 2 volte ma a causa di qualche tentativo di loop poco accorto... Per il resto.. veleggia bene ed il motore è generoso... costa poco... e una volta demolito l aereo l elettronica con quarzi intercambile e motore, può andar bene per altri ARF... magari comprati a pochissimo sul blasonato ebay... ;) Mario |
Ciao a tutti sn nuovo in questo forum..volevo dirvi siccome ho un thunderbird e il motore nn è molto potente e lo volevo cambiare mi segnalereste per favore qualche motore e accessori regolatore ecc.Cortesemente aiutatemi .Grezie a chi mi risponde |
Citazione:
|
GRAZIE ma io sn un principiante mio pedre me lo ha regalato quando avevo 8 anni e ora ne ho 13 lo ho fatto volare un paio di volte e poi crash e si è rotto piattello motore ecc cm è intatto...ti volevo dire alle volte il servo di coda impazzisce che cs potrebbe essere...forse le batterie del radiocomando perchè quando gliele cambio nn lo fa più però solo x un paio di minuti e poi ricomincia cmq se trovi un sito di ricambi per il thunderbird dimmelo...GRAZIE TANTE |
Citazione:
ciao Black |
Citazione:
|
Grazie black sheep ...con un amico di mio padre lo abbiamo aggiustato però ho un altro problema la batteria è troppo pesante e vorrei prendere una li-po da 8,4v mi potreste aiutare a trovarla...grazie tante.. |
Citazione:
|
ciao ragazzi sto facendo una modif al mio thunderbird sto levando il motore il regol motore e lo ho fatto diventare un aliante da termica ke ne dite?potrebbe volare o avrebbe qualke problema?? grazie ciao rispondetemi |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06:34. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026