Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Principianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 26 marzo 07, 13:12   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Tonino66
 
Data registr.: 26-03-2007
Residenza: Tor San Lorenzo (Ardea)
Messaggi: 854
Unhappy Sonic 25 Trainer Arf

Salve a tutti,
sono un nuovo iscritto del forum, e sono un neofita, con una esperienza negativa avuta in passato con un modello che ho distrutto per il 90% di inesperienza e per un impatto con un volatile!!!. Ciò accadeva nel 1990. Ho comunque recuperato radio TX/RX servi e motore un 4CC tutto perfettamente funzionante.
Mi si è riaccesa la passione di ricominciare, ma stavolta cercando di non fare grossi orrori direi. Ho comprato un SONIC 25 TRAINER ARF e ho seguito tutte le istruzioni da manualetto che non è poi così chiarissimo.
Sono arrivato al punto di provare ad installare le ali con i servo montati sulla fusoliera e ieri sera...... ho riscontrato interferenza del servo degli alettoni con il resto dei servo installati nella fusoliera.
nel montare il servo sugli alettoni ho utilizzato i due listellini di balsa che mi sono stati forniti nel KIT da usare come spessore per il supportino del servo, seguendo il manuale alla lettera!
Non so che fare, mi è venuto in mente di ridurre l'altezza di tali listellini in modo da far andare il servo + in profondità nelll'alloggiamento al centro delle semiali, ma non so se sia quella la strada giusta!!! A qualcuno è successo questo ? Io uso dei servi standard Hitec.
Mi sapreste dare qualche consiglio in merito ?
Ve nesarei molto grato!
Grazie a tutti ....
Tonino66 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 marzo 07, 13:18   #2 (permalink)  Top
Sospeso
 
L'avatar di batman
 
Data registr.: 21-01-2005
Residenza: La Civile e Ospitale Emilia
Messaggi: 8.427
Citazione:
Originalmente inviato da Tonino66
Salve a tutti,