| | #21 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 22-10-2001 Residenza: (SS)
| Citazione:
... certo che ha ragione il contadino, basta andare a volare nel posto giusto e non nei terreni coltivati o occupati dal bestiame...
__________________ | |
| | |
| | #22 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 24-12-2004 Residenza: Catania
| Citazione:
__________________ Ciao <<<<<<<<<<<<<<<<<<Alf>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>BARONEROSSO SPIRIT CLUB | |
| | |
| | #23 (permalink) Top |
| User Data registr.: 24-08-2004
|
Non per essere polemico, ma lo saro': a me hanno chiesto la bellezza di...200 l'anno piu' 340 di ingresso per "fare la pista nuova"...no comment! Comunque sono davvero pochi i negozianti che ti guidano, a Roma uno c'e' , ma non dico per pubblicita', pero' e' davvero una bravissima persona (tanto sapete chi e' ;) ). Per il resto: se i prezzi fossero umani e le persone piu' cordiali (purtroppo molti, troppi non hanno la pazienza di guidare le giovani leve) frequenterei volentieri un campo per ora me e vado nella mia "valle".Per il ragazzo neofita: se hai un pc e un joypad con due ministick tipo quello della PS2 con FMS puoi imparare le basi basi senza distruggere il modello all'inizio , io ho iniziato cosi' e l'inizio e' stato indolore. |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |