| |||||||
| Registrazione | Gallery | FAQ | Lista utenti | Social Groups | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
![]() |
| | Strumenti discussione | Visualizzazione |
| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 24-03-2007 Residenza: Rimini
| Principiante: Che mode uso?
Salve, preciso che non ho mai ancora volato tranne che qualche volta con FSM e sto provando anche ad usare aeroflight (anche se non mi riconosce la radio) che ho comprato da poco . Volevo sapere qual'è il mode che sto utilizzando, dato che sono mancino e mi trovo molto bene con gas e timone a destra ed elevatore e alettoni a sinistra. Grazie. |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| Moderatore Data registr.: 25-07-2005 Residenza: Livorno
| Citazione:
Il modo che usi te credo sia 3 o 4 , decisamente poco usuale in Italia. Tutti e 4 i mode sono ugualmete validi basta farci la mano. In Italia il 90% degli aeromodellisti usa il mode 1 (gas e alettoni a dx) e scegliere questo modo potrebbe permetterti di usare il modello di un altro o meglio ancora farti insegnare da uno più bravo ma abituato al mode1.
__________________ PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.) ....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain) | |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 01-04-2006 Residenza: Vittoria RG
| Citazione:
prima dovrei trovare un campo di volo con i modellisti e poi magari potrei dire di avere il problema di non poter provare un'altro modello ecc ecc | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| Strumenti discussione | |
| Visualizzazione | |
| |