| |
| | #1 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 19-03-2006 Residenza: Cittadino del mondo sulle Colline del Chianti
Immagini: 11 | Citazione:
Personalmente ho cominciato con il mode due perchè un amico usava quello e perchè in fondo è il più realistico (stick destro uguale cloche aereo), ma ora mi sono trovato a volare in pendio dove tutti usano il mode 1 e mi posso aiutare poco....
__________________ Ciao emme2, amico, compagno di voli, maestro e compagno di merende.... I Have no dream, ma mi piace u' pilù ![]() | |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 02-11-2005 Residenza: Modena
|
Ora che sei all'inizio puoi ancora permetterti di scegliere il mode che vuoi e come dicono gli altri è corretto adattarsi, se te la senti, al mode più usato nel campo dove volerai, anche se, ritengo che il mode più intuitivo per te sia quello che devi usare. Anch'io all'inizio mi sono trovato in questa situazione, tutti volavano in mode 1, ma io mi sentivo nella testa e nei pollici il mode 2. Alla fine ho scelto la seconda possibilità e non me ne sono comunque pentito. Massimo. |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 19-03-2006 Residenza: Cittadino del mondo sulle Colline del Chianti
Immagini: 11 | Citazione:
Senza contare che cominciando ad andare su grossi calibri, per il collaudo mi sentirei più tranquillo a darli in mano per il primo volo a gente che, se i modelli sono in grado di volare (anche poco e storti) li fanno volare con sicurezza certa..... Per me non sarebbe stato poco....., ed invece tutto solo......
__________________ Ciao emme2, amico, compagno di voli, maestro e compagno di merende.... I Have no dream, ma mi piace u' pilù ![]() | |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| Citazione:
Se a tutto questo sei sicuro che risponderesti no, oppure che si dà per certo che una volta imparato un mode vale l'altro allora sarebbe stato meglio il mode 1.... Io sono fortunato che male che vada ho Lapo92 che riesce a volare anche in mode 2 Massimo. | |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User |
io ho cominciato con il modo 4 e non mi sembra niente male. a sinistra ho il comando della potenza e a destra dei controlli per le superfici movili , obviamente parliamo del easy star ( 3 canali ).
__________________ Un giorno imparerò a portar bene questi modelli?? |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| Citazione:
Massimo. | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |