| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 22-07-2006 Residenza: Genova
| Un altro Mmag..... che barba
Il mio minimag finalmente è pronto a skiantar_siiiii, posto le foto del lavoro ultimato Devo dire che anche se l'elapor non mi ha convinto molto sulle prime, ultimato, carteggiato e verniciato tutto sommato non è esteticamente male, poi l'importante è che voli bene e sia un pò solido. Metto una foto del castello motore, perchè montando il BL con il supporto arretrato, ho inserito nella fusoliera due pezzetti di in legno sagomati per migliorare l'appoggio, magari torna utile a qualcuno, penso sia un idea valida. Ultima modifica di veleno30 : 11 maggio 07 alle ore 17:59 |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| Moderatore Data registr.: 25-07-2005 Residenza: Livorno
|
"un altro Mmag..... che barba" infatti.....
__________________ PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.) ....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain) |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 13-02-2007 Residenza: Napoli
|
Dimmi passo passo come hai fatto a verniciarlo e che prodotti hai usato... Ti prego!
__________________ #1 - Multiplex Minimag hard tuned - Hacker A20 22L - APC 10x4,7 #2 - Free Scale Partenavia under costruction - 2x Hacker A20 22L - Graupner slim 9x6 Ho venduto tutto per mancanza di tempo per volare |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User Data registr.: 22-07-2006 Residenza: Genova
|
Eccomi "Che barba" l'ho scritto per autoironizzare perchè i thread dove si parla di Mmag sono davvero tanti... ma del resto è anche giusto che questi modelli siano quelli di cui si parla di più nella sezione principianti. Per la vernice, ho usato uno smalto acrilico da diluire con l'acqua della Deka, comprato in un colorificio che tratta colori per artisti-bricolage, dato a pennello. Secondo me è un bel prodotto, è la prima volta che lo uso e rispetto ad altri acrilici che ho usato e tendono a restare opachi, questo rimane bello lucido. Dopo aver carteggiato ho dato una prima mano abbastanza diluita e poi una successiva, la foto non rende bene il tono del colore. Inizialmente volevo fare un vero tributo al Generale Lee (dal telefilm di Hazzard) per questo ho scelto l'arancione, ma poi il tempo a disposizione è sempre quel che è, cosi mi sono limitato allo 01 |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 25-02-2007 Residenza: Milano
| Citazione:
Che vernice hai usato per colorarlo? Ciao | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |