| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 28-02-2007 Residenza: Margone
| Crash -> e i quarzi ?
Ciao a tutti da principiante faccio atterraggi (crash ) non molto soffici e ho sentito dire che il quarzo della ricevente con l' urto potrebbe stararsi , quindi con malfunzionamento del modello nei voli successivi all' atterraggio (crash ), mi sapete dire se e' vero e se si conviene cambiarlo per sicurezza .confido in una vostra risposta che mi tolga il dubbio. ciao a tutti
__________________ di voli....... ma non solo Marco |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User |
Se il quarzo ha urtato e si è danneggiato il cristallo che c'è dentro..te ne accorgi subito.Cmq la botta deve essere diretta..non si rovina per semplici vibrazioni da atterraggio fatto male.Per evitare questo è sempre buona premura avvolgere la ricevente con una sorta di protezione che può essere gommapiuma o spugna.. Saluti Flà |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 20-09-2004 Residenza: Torino
| Citazione:
Oppure ti compri una ricevente sintetizzata ed hai risolto il problema... Bye Andrea
__________________ Iscritto al gruppo "Volare su Tetti" di Rivoli (TO) | |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| Moderatore Data registr.: 25-07-2005 Residenza: Livorno
| Citazione:
__________________ PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.) ....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain) | |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| UserPlus Data registr.: 25-05-2004 Residenza: Pomezia
| Citazione:
@ ma_pa Tranquillo che il quarzo non si stara, o funziona o non funziona Ciao | |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 28-02-2007 Residenza: Margone
|
Grazie a tutti per le risposte , quindi dopo l' atterraggio (crash ) sistemo l' aereo faccio tutti i controlli pre volo e se tutto e' a posto posso stare tranquillo da quello che ho capito.
__________________ di voli....... ma non solo Marco |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User Data registr.: 05-02-2007 Residenza: Cagliari... anzi Quartu S.E.
|
he he he a me è caduto in picchiata un cessna da almeno 50 mt a tutta velocità.. rx avvolta da gommapiuma.. ed il quarzo funziona ancora perfettamente (e mi do una toccatina.. non si sa mai... )
__________________ Il Fantasma ![]() Calmato Kiosho Supertigre Italy 45 - Mustang P51D Supertigre Italy .61 - Tucano 60 PH 91 FS - Hien K61 OS 51 - Monster Truk Brontosaurus brushless |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |