![]() |
Citazione:
Puoi per favore indirizzarmi su qualche modello? |
Per l'elettrico ci sono i modelli della Scorpio, il Miss nelle varie versioni, molto facili, con alettoni o senza, c'è anche una recensione di Hannibal su questo sito. Hanno il carrello per cui sono in grado di decollare da terra. http://www.scorpio.it/prodotti.dhtml?page=3&cat=h&ii=3 Oppure un motoaliante, oppure se vuoi costruire poi fare il Volt che trovi sempre in questo sito come progetto. |
Io sono un neofita come tanti e forse come te! :) Ho iniziato a volare da poco piu di due mesi da solo con il Toro 300 , anche se a casa ho Avistar a scoppio .... ti posso assicurare che volare con qualcosa che quando cade non si rompe o si danneggia pochissimo è molto meno stressante! E credimi che ormai di cadute il mio toro ne ha fatte!!! :D Per i piu esperti sara banle ma io sono molto soddisfatto ... pensate che lo scorso week end ho eseguito il mio primo looping ... :rolleyes: |
Citazione:
|
CIAO! Se sei alle prime armi, non comprare assploutamente un modello con il carrello(biciclo o triciclo che sia)... Se hai un istruttore che te lo decolla e te lo atterra bene, altrimenti al primo volo se non lo disintegri volando stai tranquillo che lo pianti in atterraggio, premesso che tu riesca a decollare......... Ti consiglio vivamente un aereo del genere motoaliante, tipo Java della scorpio, oppure come ti hanno consigliato fatti un bel Volt. Inoltre ti assicuro che ti conviene spendere qualche soldo in più che quei miseri 200...altrimenti non potrai più riutilizzare nulla in seguito. Spendine magari 400 ma avrai cosi della roba che ti dura per un bel pò! CIAO |
Ciao, per iniziare ti consiglio anche io un modello tipo Toro300 o comunque in EPP ed elettrico. Questo in particolare se vuoi provare ad imparare da solo, altrimenti se hai un istruttore valuta anche il trainer a scoppio che vende Jonathan. Ciao, Paolo. B) |
Sapete dove posso trovare l'easystar ? Io mi trovo a palermo e nei due negozzi dove sono stato non l'hanno... |
Citazione:
|
Citazione:
|
NO NN è IL MIO AMICO! :nono: :nono: :boxe: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:15. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002