![]() |
:lol: Ho finito di costruire e decorare il GeeBee ma come qualcuno ha detto forse è un pò troppo per un principiante quindi ho fatto anche il Volt. Ora, ho una Tx Hitec Flash 5, Rx e batterie date in dotazione con detto apparecchio 4 celle sanio 600mh motore speed 380 ridotto 3.5:1 variatore di giri che non ricordo ora il modello, microservi; devo solo decollare MA!! :angry: :angry: Ho provaro a collegare il motore per fare una prova e non riusciva a girare ho pensato alla batterie scariche ma collegandolo diretto a momenti esce l'elica dall'albero e oltretutto il canale 3 della Tx che servirebbe per regolare il "gas" non risponde.La Tx è comunque configurata giusta, che sia il variatore che non varia più che ne pensate. Grazie a tutte le risposte |
Citazione:
In caso affermativo, è il regolatore. Dovresti sapere che tipo è e se va programmato. |
Dunque se ho capito bene : - hai collegato il regolatore al canale 3, -hai collegato il motore al regolatore fin qui tutto bene, :) Poi da quanto scrivi hai collegato la batteria della Rx ed il canale 3 non da segni di vita ed il motore non gira :( Allora, scollega la batteria della Rx e mettila a dormire in un cassetto, prendi un pacco batterie nicad, nihmi o lipo e collegalo al regolatore , dai gas e vedrai che Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 23:10. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002