BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Aeromodellismo Principianti (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-principianti/)
-   -   Negozi on line (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-principianti/50061-negozi-line.html)

wintrop 17 marzo 07 10:21

Negozi on line

Non so se sia il posto giusto per postare messaggi di questo tipo...
Consigliatemi qualche negozio on line buono per prezzi e tempi di consegna, e anche per assistere il cliente non proprio navigato.

Io ho trovato:
www.elleemmeshop.com
www.Jonathan.it
www.Modelweb.it
www.modellismo.it

e tanti altri ma questi mi piacciono per disponibilità materiali e prezzi ma correggetemi pure se dico fregnacce!
questi che ho trovato sono validi...o danno pacchi??
Saluti

dune2000 17 marzo 07 11:18

LMshop è un piccolo negozietto di Padova, disponibilità di magazzino molto scara ma tiene contatti con molti distributori, tempi di consegna mediamente 10/14 giorni, ragazzo che lo gestisce è molto disponibile.
jonathan deve avere un magazzino centrale a Roma, da sito puoi verificare la disponibilità, se c'è quel che cerchi ti arriva in 3/4 giorni.

Aggiungo:
Modelberg come sopra ma di Bergamo, tempi di attesa 5/10 giorni.
Flynow, ci vado direttamente in macchina, ci possono essere discrepanze in fatto di disponibilità prodotto tra sito web e quella effettiva in negozio.
Ti rispondono sempre se chiami, ti seguono compatibilmente con quanti clienti hanno in negozio.

Per gli altri non sò.

clayrega 17 marzo 07 12:21

Puoi aggiungere:
www.movo.it
www.electronicfly-rc.com
www.hovering.it
Riguardo a Flynow ho comprato alcune cose e son o stati puntuali ma da quando ha cambiato il sito non ci capisco più niente. Prima non era il massimo ma almeno trovavi quello che cercavi, ora non ci riesco più......boh!:wacko:

egicar 17 luglio 07 11:00

Lmshop

Confermo la lentezza (speriano sia solo lentezza) di LMSHOP.
Ho ordinato il kit di conversione da 90° a 120° per il mio T-REX il 4 luglio e ad oggi non ho ancora ricevuto neppure l'e-mail di conferma spedizione (€ 10-costo di spedizione!).
Regolatevi.
Ciao.

comet 17 luglio 07 16:40

Citazione:

Originalmente inviato da clayrega
Puoi aggiungere:
www.movo.it
www.electronicfly-rc.com
www.hovering.it
Riguardo a Flynow ho comprato alcune cose e son o stati puntuali ma da quando ha cambiato il sito non ci capisco più niente. Prima non era il massimo ma almeno trovavi quello che cercavi, ora non ci riesco più......boh!:wacko:

quoto ogni singolo pixel......

gogiamma 18 luglio 07 08:25

www.hely-go.com, mi sono tovato benissimo, se c'è tutto spedizione immediata ricevendo il tutto il giorno dopo, assistenza da 10 e lode, magari scrivi una mail per chiedere delucidazioni per un dubbio e se hai dato il numero di cell a volte ti richiamano per aiutarti, già successo a me.
Non dimentichiamo anche i prezzi molto buoni.

Ciao
Gogiamma

Robyfly 18 luglio 07 09:17

www.hely-go.com Massimo è disponibilissimo ed hanno anche grande assortimento di materiali

www.eolomodellismo.it vale lo stesso discorso. Marco è una persona squisita, sempre disponibile, Velocissimo nelle spedizioni. Lo puoi contattare anche su skype (eolomodellismo) e risponde sempre immediatamente.

Ciao
Roby

marcus6911 18 luglio 07 14:37

..non per campanilismo ma anche da noi c'è un buon negozio che vende on-line e spedisce a prezzi modici,e se poi vuoi farti un jet.....
http://www.modellismosardegna.net

dany92 20 luglio 07 16:01

ciao a tutti io sono un nuovo iscritto... e volevo sapere se CMODELS è un sito serio o meno... voi ke dite?? lo ho trovato per caso e i prezzi mi sebrano molto buoni.... attendo vostre risposte:unsure: ^_^

franck 21 luglio 07 15:32

puoi aggiungere anche www.Cmodels.it e www.mobby.it entrambi siti molto seri consegnano in 2\3 giorni!:wink: :D

CIAO!

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 20:23.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002