![]() | #1 (permalink) Top |
User | sempre MMag
ciao! ieri sera sono diventato idrofobo per adattare l'outranner hacker 2022L al minimag appena montato. accidenti <_< come avete fatto? dopo innumerevoli tentativi con pezzetti di compensato, balsa, viti ecc. ho optato per modificare il parafiamma originale (che altrimenti "tocca" la cassa rotante del motore) allargandolo e tagliando con la forbice la plastica. certo non è che sia il massimo, anche perchè si perde in robustezza. cmq ora pare tutto ok. 1) mai più motori cassa rotante ![]() 2) soluzioni alternative??? ![]() 3) sabato faccio il video del collaudo/massacro ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-02-2007 Residenza: Napoli
|
Cosa? ![]() ![]() ![]() Ho solo arretrato di un paio di centimetri il supporto originale all'interno della naca motore e il gioco è fatto... Piu semplice di cosi.. PS: non parlare mai piu male dei BL su questo forum... ti lincio personalmente... ![]() Ciao e facci sapere, magari con due foto! ![]()
__________________ #1 - Multiplex Minimag hard tuned - Hacker A20 22L - APC 10x4,7 #2 - Free Scale Partenavia under costruction - 2x Hacker A20 22L - Graupner slim 9x6 Ho venduto tutto per mancanza di tempo per volare ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
User | ![]() ![]() ehhh ![]() ![]() ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-02-2007 Residenza: Napoli
|
Non è necessario girare l'albero. La rotazione dei BL si cambia semplicemente invertendo le polarita del motore sul regolatore (dx/sx - sx/dx)... Ciauzzz
__________________ #1 - Multiplex Minimag hard tuned - Hacker A20 22L - APC 10x4,7 #2 - Free Scale Partenavia under costruction - 2x Hacker A20 22L - Graupner slim 9x6 Ho venduto tutto per mancanza di tempo per volare ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-10-2005 Residenza: Roma
|
AAAAAAAAAAaaaaaaaaaaaaaaaaarrrghhhh, cosa vuole dire cambiare la polarità sul regolatore?? Fermi tutti! Al regolatore non si cambia una mazza. Senno s brucia. Piuttosto si scambiano due (a caso) dei tre cavi che uniscono regolatore e motore, finchè gira come deve. @nizoo: certo che lo puoi montare al contrario. Ma dopo sei costretto a decollare in volo rovescio... ![]() ![]() Saluti ![]()
__________________ Cristiano Io si, che so volare... |
![]() | ![]() |
![]() | #10 (permalink) Top | |
User | Citazione:
![]() ieri sera ho montato anche l'elica 10x4.7 e ho dato un po' di gas. AAAAAAAAHHRGGG! cattiveria pura, se lo mollavo partiva in soggiorno e mi usciva dalla finestra. spero di riuscire a gestire un mostro del genere, a manetta ha una forza veramente notevole (abituato io ad un 280 ridotto su un modello di 300 gr. ![]() mi sudano i pollici per domani ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
Strumenti discussione | |
Visualizzazione | |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Sempre corsair.. sempre plasticone.. Alfamodel, com'e'? | Ordensis | Aeromodellismo Volo Elettrico | 17 | 30 maggio 09 11:07 |
Un altro Mmag..... che barba | veleno30 | Aeromodellismo Principianti | 10 | 25 marzo 07 09:22 |
Sempre PHONEIX-25 | erasmo82 | Elimodellismo Motore Elettrico | 2 | 20 novembre 05 03:21 |
Va sempre a SX! | matteo_bz | Elimodellismo in Generale | 3 | 19 novembre 04 17:45 |