![]() |
Ciao a tutti. Finalmente ho comprato il mio primo trainer :) :rolleyes: :D :lol: Ed oggi mi vado a iscrivere al mio club cosi nel weekend posso andare al campo. Ovviamente essendo il primo modello non tutto mi è chiaro e limpido. Ad esempio ho dei problemi ad incollare le due semi ali fra di loro, o meglio l'ho fatto, ho lasciato asciugare la colla 24h, ma la tenuta è assai scarsa. Dovrei sapere qualcosa sull'utilizzo della colla epossidica 5 min, esempio: Stenderne solo un velo Metterne molta Grazie. |
Ho risolto |
Bene. Comunque come regola la colla non va mai messa in abbondanza, primo perchè non serve a niente, secondo perchè peso inutile. In genere si deve spalmare solo da una parte, tranne che per le colle a contatto che l'operazione deve essere fatta da entrambe le parti. Ultima cosa, l'epossidica 5 min non andrebbe mai usata su particolari soggetti a sollecitazione, nel tuo caso nella giunzione delle semiali, e in generale su materiali che sono in grado di assorbire la colla, perchè più il tempo è lungo più la colla penetra in profondità e aumenterà la resistenza. In bocca al lupo. Ciao |
Quindi è meglio una 30 min?. |
Citazione:
Ciao |
Citazione:
|
Bene grazie ragazzi |
Prego ragazzo. :) |
Adesso che hai avuto pareri perfettamente concordi sai cosa fare. :D |
Adesso provo con una 30 min (poi passo a dei rivetti 5 sec.) |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 22:52. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002