BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Aeromodellismo Principianti (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-principianti/)
-   -   aiutatemi (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-principianti/49525-aiutatemi.html)

clayrega 12 marzo 07 00:51

Citazione:

Originalmente inviato da milancampion
ho comprato un piper da jonathan da 59 euro,e ho preso il radiocomando mx12 in piu' due micro servi un regolatore,la colla e gli spinotti per i fili
pero, non so come montarlo
A la colla dove la devo mettere
B il regolatore va collegato come?
c nei servi ci sono tanti agganci per collegare il filo ma quale devo mettere (quello rotndo, quello a croce,ecc)

aiutatemi!!!!!!!!!!!!!!!1

Ma come vuoi che ti aiutiamo! Mica siamo il mago Otelma! Quando hai comprato la roba da Jonathan dovevi anche chiedergli come si montava.
Ora pigli su tutto, vai in negozio da Jonathan e ti fai spiegare per benino. Visto che la roba l'ha venduta lui........mi sembra il minimo....!:wacko:

ranox 12 marzo 07 00:55

Azz.. allora io devo tornare dall'autoricambista?
No Clay... jonathan vende.. non è compito suo (anche se sarebbe sua convenienza) insegnarti a costruire ed utilizzare ciò che hai comperato.
Chi può insegnarti è un altro aeromodellista (o qualche negoziante con la santa pazienza.. che ne abbia voglia)
Voglia, non OBBLIGO. E' diverso.

Il responso finale è sempre quello:
CAMPO DI VOLO.

Roberto
Roma

clayrega 12 marzo 07 01:11

Citazione:

Originalmente inviato da ranox
Azz.. allora io devo tornare dall'autoricambista?
No Clay... jonathan vende.. non è compito suo (anche se sarebbe sua convenienza) insegnarti a costruire ed utilizzare ciò che hai comperato.
Chi può insegnarti è un altro aeromodellista (o qualche negoziante con la santa pazienza.. che ne abbia voglia)
Voglia, non OBBLIGO. E' diverso.

Il responso finale è sempre quello:
CAMPO DI VOLO.

Roberto
Roma

Jonathan ha addirittura una sezione infotecniche@jonathan.it. Figuriamoci, un novizio va in negozio a Bologna a comprare il suo primo modello con radio e tutto quanto............e il negoziante non ti da le spiegazioni per il montaggio?:wacko:
Il negoziante, che guadagna su quello che vende e per cui il cliente è un patrimonio, non ha l'obbligo di dargli assistenza? E dovremmo avere noi l'obbligo di assistere tutti i principianti che i negozi, fregandosene, ci mandano sul campo....? Ma che......stiamo scherzando? :wacko:

Bowen 12 marzo 07 17:43

Citazione:

Originalmente inviato da clayrega
Jonathan ha addirittura una sezione infotecniche@jonathan.it. Figuriamoci, un novizio va in negozio a Bologna a comprare il suo primo modello con radio e tutto quanto............e il negoziante non ti da le spiegazioni per il montaggio?:wacko:
Il negoziante, che guadagna su quello che vende e per cui il cliente è un patrimonio, non ha l'obbligo di dargli assistenza? E dovremmo avere noi l'obbligo di assistere tutti i principianti che i negozi, fregandosene, ci mandano sul campo....? Ma che......stiamo scherzando? :wacko:

Troll!!?? :)

p.s. Robe'.. sei grande!!

clayrega 12 marzo 07 20:58

Citazione:

Originalmente inviato da Bowen
Troll!!?? :)

p.s. Robe'.. sei grande!!

Mi sa di si.....! Ultimamente bisognerebbe mettere un filtro anti-toll......:wacko:

milancampion 14 marzo 07 15:16

sono riuscito ha montarmi il modello ?
anche perchè i mie dubbi venivano da accessori che il negoziante mi aveva venduto in più "nella sicura ipotesi di danni ai primi voli"

volevo chiedere se qualcuno conosce un campo volo vicino Bologna Visto che io vivo proprio in centro città

grazie

Odi 14 marzo 07 15:50

Citazione:

sono riuscito ha montarmi il modello ?
anche perchè i mie dubbi venivano da accessori che il negoziante mi aveva venduto in più "nella sicura ipotesi di danni ai primi voli"

volevo chiedere se qualcuno conosce un campo volo vicino Bologna Visto che io vivo proprio in centro città

grazie

guarda in cima alla pagina del forum, c'è un menu arancio che porta la scritta Home, Articoli, ecc clicca sul 4°

Saluti!

milancampion 14 marzo 07 15:57

Citazione:

Originalmente inviato da Odi
guarda in cima alla pagina del forum, c'è un menu arancio che porta la scritta Home, Articoli, ecc clicca sul 4°

Saluti!

"qello era abbastanza ovvio"
pero'
nel menu porta una pista qui a bologna pero non c'è nessun dato per trovarla

Odi 14 marzo 07 16:15

Citazione:

"qello era abbastanza ovvio"
pero'
nel menu porta una pista qui a bologna pero non c'è nessun dato per trovarla

...prego

Odi 14 marzo 07 16:18

dato che la cosa non mi riguarda non ho intenzione di perdervi tempo, comunque mi sono bastati 5 secondi, con lo strumento "cerca" per trovare questo

http://www.baronerosso.it/forum/show...67&postcount=2

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06:05.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002