![]() |
Citazione:
Ora pigli su tutto, vai in negozio da Jonathan e ti fai spiegare per benino. Visto che la roba l'ha venduta lui........mi sembra il minimo....!:wacko: |
Azz.. allora io devo tornare dall'autoricambista? No Clay... jonathan vende.. non è compito suo (anche se sarebbe sua convenienza) insegnarti a costruire ed utilizzare ciò che hai comperato. Chi può insegnarti è un altro aeromodellista (o qualche negoziante con la santa pazienza.. che ne abbia voglia) Voglia, non OBBLIGO. E' diverso. Il responso finale è sempre quello: CAMPO DI VOLO. Roberto Roma |
Citazione:
Il negoziante, che guadagna su quello che vende e per cui il cliente è un patrimonio, non ha l'obbligo di dargli assistenza? E dovremmo avere noi l'obbligo di assistere tutti i principianti che i negozi, fregandosene, ci mandano sul campo....? Ma che......stiamo scherzando? :wacko: |
Citazione:
p.s. Robe'.. sei grande!! |
Citazione:
|
sono riuscito ha montarmi il modello ? anche perchè i mie dubbi venivano da accessori che il negoziante mi aveva venduto in più "nella sicura ipotesi di danni ai primi voli" volevo chiedere se qualcuno conosce un campo volo vicino Bologna Visto che io vivo proprio in centro città grazie |
Citazione:
Saluti! |
Citazione:
pero' nel menu porta una pista qui a bologna pero non c'è nessun dato per trovarla |
Citazione:
...prego |
dato che la cosa non mi riguarda non ho intenzione di perdervi tempo, comunque mi sono bastati 5 secondi, con lo strumento "cerca" per trovare questo http://www.baronerosso.it/forum/show...67&postcount=2 |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06:05. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002