BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Aeromodellismo Principianti (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-principianti/)
-   -   skycat multiplex.... (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-principianti/4899-skycat-multiplex.html)

koalarc 09 febbraio 05 13:43

ragazzi un nuovo quesito lo skycat della multiplex va bene per iniziare?

Hannibal 09 febbraio 05 13:46

Oh signur... :azz: :wall: :supercry:

koalarc 09 febbraio 05 13:48

hannibal perchè fai cosi? chiedo
perchè al campo ho visto un signore che chiede va consigli al mio maestro riguardo all'acquisto dello skyscat per iniziare e lui ha detto che se seguito da un maestro poteva andare!

Hannibal 09 febbraio 05 13:52

ma vuoi iniziare o no?
Da quant'è che chiedi se un modello va bene, se uno va male, se piace, se non ti piace, la motorizzazione, etc etc etc

Se non ti decidi... :rolleyes:

ciao.

matteo27 09 febbraio 05 14:14

secondo me NO! :blink:

Wilcomir 09 febbraio 05 19:59

Citazione:

Originally posted by koalarc@09 febbraio 2005, 12:43
ragazzi un nuovo quesito lo skycat della multiplex va bene per iniziare?

:hail: :hail: :hail: :hail:
ti prego
fatti un MISS!

davidea 11 febbraio 05 00:48

Citazione:

Originally posted by Wilcomir@09 febbraio 2005, 19:59
:hail: :hail: :hail: :hail:
ti prego
fatti un MISS!

tsk tsk tsk ...... :nono:

ti prego
fatti unA MISS! :D :P

ask76 11 febbraio 05 11:59

:lol: io ne sto assemblando uno!!!
personalmente ti consiglio di motorizzarlo a scoppio anzichè elettrico, anche se io ho optato per la versone elettrica(errore!!!)
primo, perchè il peso della versione elettrica è un pò eccessivo(1490g ele. - 1100g ter.)e temo che in atterraggio, se nn si è dei buoni piloti, le conseguenze possono essere catastrofiche a causa dell'alta velocità di atterraggio!!!
tuttosommato, dal punto di vista dell'assemblaggio, le cose nn sembrano molto complicate anche se, nn è chiaro il modo come icernierare (o no) le superfici mobili.
certo che x iniziare(da solo) nn è il massimo, considera sempre che è un'ala bassa con tutti i suoi nervosimi spasmodici.
ti dico questo, da neofita, perchè qualche tempo fa un pazzo mi ha fatto fare un giretto con un'acrobatico(in quota)e mi sono reso conto di come si comportano questi tipi di modelli!!!

ciao

Ask :D

Wilcomir 11 febbraio 05 15:47

Citazione:

Originally posted by ask76@11 febbraio 2005, 10:59
:lol: io ne sto assemblando uno!!!
personalmente ti consiglio di motorizzarlo a scoppio anzichè elettrico, anche se io ho optato per la versone elettrica(errore!!!)...

ERESIA!!!!!
il miss a scoppio? alla gogna, sull'home page! :twisted: :twisted:

anto1170 11 febbraio 05 17:19

Citazione:

Originally posted by Wilcomir@11 febbraio 2005, 14:47
ERESIA!!!!!
il miss a scoppio? alla gogna, sull'home page! :twisted: :twisted:

...lo skycat a scoppio, mir ! (sei proprio ottuso quando vuoi)

lo skycat dovrebbe portare un motore elettrico di classe 600, e da quello che leggevo su rcgroups ha problemi di flessibilità della fusoliera, tant'è che molti vi inserivano dei tondini di carbonio. Tieni anche presente che l'ala non nè smontabile (!) , ovviamente a meno di modifiche, il che non lo rende comodissimo da portare in giro...

(suggerisco anch'io un MISS, anche se il kit non è dei + economici)

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13:45.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002