| | #2 (permalink) Top |
| User |
per il rodaggio l'ideale per il 2T è una miscela:ù 80% di alcool metilico (metanolo) 20% olio di ricino terminata la fase del rodaggio si passa al volo, la miscela è: 77.5% di alcool metilico (metanolo) 17.5% olio di ricino 5% di nitrometano (nitro) comunque se ne è ampiamente parlato nei post precedenti... ciao
__________________ Bautiful allow you to watch, speak and play to your dog! Pawiz entertains your dog even when you are not together, play to him all the time! |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| UserPlus Data registr.: 24-10-2004 Residenza: Ovunque posi il mio modello, quella è la mia casa. (comunque a son ad Bulagna)
| Citazione:
per i 2 tempi fino ai 15/18cc 18% olio di ricino 10% nitrometano restante alcol metilico oltre i 20/25cc 12%10% olio di ricino 5%7% nitrometano restante alcol metilico per i 4 tempi 18% olio sintetico (carbulin sintol) 15% nitrometano restante alcol metilico non faccio differenza tra rodaggio e no, in rodaggio vado pianino e all'inizio lo spengo 4/5 volte per il rodaggio termico. Sui veleggiatori vi lascio parlare ma per i motori non c'è trippa per gatti, ginopilotino vi sgranocchia gli alluci. Ciao Stefano | |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
|
Devi prima sgranocchiarmi le unghie, lunghe, mooolto lunghe
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 19-01-2005
|
grazie di tutto per le info, certo che si fanno frasi al termine che sono realmente reali tornando a noi con motore 6,5 2t montato su un trainer 40, che non riesco a partire per motivo che mi hanno detto che la miscela è troppo magra è quindi mi si spegne dopo circa 15 20 sec dalla accensione, come rodaggio lo eseguito con un 85%- 15%. secondo voi come mi devo comportare. grazie di tutto. ps. per il barone siete mitici. |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| UserPlus Data registr.: 24-10-2004 Residenza: Ovunque posi il mio modello, quella è la mia casa. (comunque a son ad Bulagna)
| Citazione:
Un saluto, no anzi due Stefano | |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 30-07-2004 Residenza: Milano
| Citazione:
credo che non dipenda dalla miscela dovrebbe andare lo stesso, credo sia piu' un problema di carburazione | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| Strumenti discussione | |
| Visualizzazione | |
| |