BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Aeromodellismo Principianti (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-principianti/)
-   -   Inseguimento tra principianti minimaggosi (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-principianti/48809-inseguimento-tra-principianti-minimaggosi.html)

Grava 03 marzo 07 14:27

Inseguimento tra principianti minimaggosi
 
Vi posto un video fatto questa mattina tra me e NW NEo due principianti che si dilettano ad inseguirsi con il minimag :D :D
Troppo mitico questo modello comunque :D

http://www.youtube.com/watch?v=nZyTuBy7Yxw

ciaooooooo good fly

pipino 03 marzo 07 14:53

club minimag
 
Ciao!!Visto che sarò pure io un minimaggista insieme a tutti voi,che ne dite di aprire un club con relativo sito web su questo fantastico aereo quale è il minimag?Se volete metto a disposizione spazio web,forum e altro visto che me la cavo con il pc


Fatemi sapere..

Sarebbe bella l'idea però-....^_^

Grava 03 marzo 07 21:41

ehehehe... ci stiamo già lavorando su, ma sarà unba cosa a lungo termine... pensavamo ad un sito che raccoglieva tutte le esperienze minimagghiste, comprese modifiche ed altro tutte con recensioni di chi le ha provate...
ciaoooooooooooooooooo :D

aironetto 04 marzo 07 11:01

minimag
 
Ci sono anch'io!

Dopo avere visto il mio amico/tutor Kitaro ho deciso di avvicinarmi al volo elettrico con un Minimag.

L'ho acquistato in Germania su Ebay insieme ad un radiocomando MX12 e caricabatterie Ultramat.

Ora sto aspettando da United Hobbies una spedizione (che è partita un paio di giorni fa con notevole ritardo) contenente motore Outrunner KD 20-26M, regolatore, materiale elettrico e, sempre da Hong Kong una batteria.

Dovendo acquistare batteria e regolatore ho optato per motorizzare da subito il Minimag con un motore Brushless.

Nell'attesa ho dipinto il modello con vernici acriliche e, seguendo le istruzioni del manuale, ho preparato il ruotino posteriore da collegare al timone.

Certamente se nascerà il sito internet italiano dedicato al Minimag vi invierò foto e prove e saro' disposto a collaborare con le mie esperienze di principiante.

Ciao a tutti!

Paolo.

:D :D :D

denis482 04 marzo 07 19:54

certo che li hai dato una bella botta in atterraggio al mini mag:huh:

nizoo 04 marzo 07 20:56

Citazione:

Originalmente inviato da denis482
certo che li hai dato una bella botta in atterraggio al mini mag:huh:

weee ma lo sto cercando in giro e non lo trovo da comprare!
datemi una mano, magari online... ve li siete comprati tutti voi!! :P

GPSfly 04 marzo 07 21:01

Ho anch'io un minimag .... ma a causa del motore originale ho schiantato le ali ..... poi ho montato un lipotech 1025 e la musica è cambiata di moooooolto.
Avviso ai nuovi ..... montate un brushless da subito che e meglio ok?
:wink:

GrenWolf 04 marzo 07 23:05

Citazione:

Originalmente inviato da nizoo
weee ma lo sto cercando in giro e non lo trovo da comprare!
datemi una mano, magari online... ve li siete comprati tutti voi!! :P

A me dovrebbe arrivare domani l'ho preso da Hobby&professional per mio figlio ma ho paura che c giocherà il papà per un bel pò........:icon_rofl

LittleTopGun 04 marzo 07 23:16

Ragazzi visto che si parla di minimag..io lo devo comprare "visto ke il 10 prendo lo stipendio":icon_rofl ma in giro ho visto vari prezzi..mi sapreste dire +o- quel è il prezzo giusto x 1 minimag pronto al volo..e se volete magari anke qualke consiglio su qualke negozio online affidabile..grasssie
ps: bello il video:lol:

tottino 04 marzo 07 23:44

guarda pronto al volo non ti conviene ma tu inizi propio da zero giusto?
allora come radio consiglio una optic 6 cosi ci metti le mani adesso e poi non piu
poi per il resto vai su questo sito
www.hobbyprofesional.it
li hanno prezzi molto buoni e per la motorizzazione metti un bel brushless
caiooo


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:32.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002