![]() |
Finalmente primo volo!!! Ciao a tutti! Finalmente dopo aver aspettato tanto sono riuscito ad accattarmi un Aereo serio, e grazie a tutti quanti per le lezioni datemi quì sul forum! Dovrei fare i ringraziamenti alla scquola avionica sovietica:lol: , alle lezioni di elettromotoristica romana, al fai da te Paologiusirassico :D , ecc... Non me ne vogliano chi non ho vagamente nominato...:rolleyes: Bellissimo! Dopo aver trovato il giusto bilanciamento dei pesi, era un pò cabrato, sono riuscito a volare per bene. A presto metterò le foto della belva! Per lo meno ho passato una mattinata di svago! :) Ciao Marco. |
1 Allegato/i Ecco la poto! La sintesi del modellismo fai da te! L' autocostruzione per eccellenza, la balsa che impera sulla costruzione alare, che dire uno spettacolo!:rolleyes: :icon_rofl Dai, tanto carnelvale è passato da poco! Con una leggera brezza quando l' ho provato mi è finito a 150 Mt di lontanaza!!! |
Fammi capire, che è quel "coso" ? :lol: PS: vedo che ti è tornato il buon umore - hai tr...to ? |
Ma che, quì niente sesso! Si tratta di pura autoironia e energia di sopravvivenza! :D Tanto ad esser tristi uno che ci guadagna? Meglio buttare all' aria ben 35 Euri in un bellissimo aereoplano che non in farmaci! :) Anzi ora quasi quasi mi compro qualcos' altro! E così poi finisco pure il conto in banca, che risate.... Un pò come Giobbe Covatta.:icon_rofl Ma si, per oggi và così poi domani vedo... Ciao Marco. |
Come COSO? Non avevo letto! E' uno stupensissimo esemplare di Zanzara volante, pensa che quando volava, hem! Ronzava è bastata una leggera brezza per farlo allontanare dal campo (coltivato) di 150 mt. Naturalmente perdendone il controllo, comunque da usare non è così facile, però è divertente! Chissà anche con un aereo tipo quelli in ghisa come sarà divertente. Si vedrà per ora mi spetta un garetta di turing rc.:fiu: |
Ma cos'è, un silverlit ? Cerca la discussione "modifichiamo i giocattolini silverlit" c'è un certo Ivan che fa miracoli con quei cosini - anzi quasi quasi me ne compro uno anch'io, visto che quelli volano. Quelli costruiti da me invece ..... PS: come niente sesso ? ma se è il sale della vita - avessi la tua età .... |
Tutti quelli che ho visto erano cabrati, con un pesetto nel naso volano decentemente, sono difficilotti però:fiu: . |
Riecchime! avevo letto quello che diceva Ivan, a proposito di sti cosi ronzanti, e poi dopo averne visto uno volare, mi son detto e perchè no? Visto che il buget per una radio seria ecc... Per poterne fare uno serio era ancora lontano, me ne sono appioppato uno. :D Avevo visto il biplano ma era troppo nervoso per i miei gusti e allora mi son dato all' ala bassa, certo che se avesse un bel timone... :fiu: Ora però ho troppe cose a cui pensare, vediamo che si farà. Come peso sul "naso" ho messo con del nastro di carta un anello di ferro del tipo portachiavi, è all' incirca 5 gr. Ciao Marco |
silverrr da paura ciao a tutti quei ronzanti ne ho una collezione biplano ala alta bassa uno c 130,,tutti regolati alla perfezione e nn vi dico con cosa,,ieri ne ho mandato su uno circa 150 m con una verbatim spettacolare,,sarebbe proprio da organizzare un monomarca ciao a tutti e b voli..... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 00:37. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002