| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 25-02-2007
|
Ho un radiocomando Hitec mod. Optic 6 e vorrei usarlo con il simulatore di volo FMS. Dove posso reperirlo per un utilizzo con porta USB, considerato che la versione che ho trovato non comprende questa opzione? Vi prego, fornitemi una risposta considerato che sono un principiante e non ho possibilità di trovare un "maestro" che mi insegni, visto il luogo dove vivo. ![]() Grazie Ultima modifica di antonio.cielo : 26 febbraio 07 alle ore 23:02 Motivo: nn |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 08-10-2006 Residenza: ROMA
|
allora prima cosa ci vuole il cavo che dalla radio va al computer se non ho capito bene tu lo hai questo cavo o no? se lo hai basta che metti con google fms ed ecco che hai il tuo simulatore se non dovessi avere il cavo lo devi comprare a parte.. ciaooooooooooooooooooo |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 27-02-2007
| Citazione:
io o quello come simulatore ma devo capire cosa fare per collegare il radiocommando al pc...se è un cavo semplice che si compra oppure un cavo faidate | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |