BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Aeromodellismo Principianti (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-principianti/)
-   -   PC-9 Ultrafly (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-principianti/48055-pc-9-ultrafly.html)

clayrega 09 marzo 07 01:21

Citazione:

Originalmente inviato da Ivanover
Nei simulatori uso solo quello oppure il Su33, chissa' perche' :wink:


Vacca boia pero'.. il regolatore da 18 cell'ho, i servi micro ne ho 6 ancora blisterati, il motore dovrei averlo (campanellino 1300Kv).. se ci fosse la versione senza tutta l'elettronica la prenderei 199 son palanche..:(

Prova a telefonargli, sono dei ragazzi svegli, magari ti trovano la soluzione......!B)

KEKKOITALIA 09 marzo 07 02:38

Pc 9
 
Sono certo al 100% che esiste anche la versione nuda e cruda. Tutti i modelli ce l'hanno............................

Ivanover 09 marzo 07 09:48

Citazione:

Originalmente inviato da KEKKOITALIA
Sono certo al 100% che esiste anche la versione nuda e cruda. Tutti i modelli ce l'hanno............................

Citazione:

Originalmente inviato da clayrega
Prova a telefonargli, sono dei ragazzi svegli, magari ti trovano la soluzione......!B)

eheh.. avrei giusto da sperimentare dei carrelli retrattili presi un tanto al kilo :wink:
Se viene sui 100 solo modello mi sa che rompero' il salvadanaio.
Vi aggiorno, nel caso, grazie.

clayrega 09 marzo 07 09:54

Citazione:

Originalmente inviato da Ivanover
eheh.. avrei giusto da sperimentare dei carrelli retrattili presi un tanto al kilo :wink:
Se viene sui 100 solo modello mi sa che rompero' il salvadanaio.
Vi aggiorno, nel caso, grazie.

Si ma quanto pesano questi retrattili.....?:wacko:

Ivanover 09 marzo 07 12:38

Citazione:

Originalmente inviato da clayrega
Si ma quanto pesano questi retrattili.....?:wacko:

No ma son quelli stupidissimi fatti con acciaio armonico 2mm, ruotine spugna e meccanisco il plasticaccia, due retrattili + servo 9 gr non credo che superino i 40g B)
Certo che magari in atterraggio si cappotta ma anche nel caso.. c'e' da ridere.

KEKKOITALIA 09 marzo 07 17:40

Pc 9
 
Mi sono levato uno sfizio e ho chiamato JSB , il PC 9 solo modello viene di listino 69.20€ al pubblico ed è disponibile............. quasi quasi ci faccio un pensierino pure io ........................

Ivanover 09 marzo 07 18:37

Citazione:

Originalmente inviato da KEKKOITALIA
Mi sono levato uno sfizio e ho chiamato JSB , il PC 9 solo modello viene di listino 69.20€ al pubblico ed è disponibile............. quasi quasi ci faccio un pensierino pure io ........................

COOOSA?!?! nono, non ci siamo capiti, altro che quasi quasi, lo prendo lo prendo :lol:

clayrega 10 marzo 07 00:23

Citazione:

Originalmente inviato da Ivanover
No ma son quelli stupidissimi fatti con acciaio armonico 2mm, ruotine spugna e meccanisco il plasticaccia, due retrattili + servo 9 gr non credo che superino i 40g B)
Certo che magari in atterraggio si cappotta ma anche nel caso.. c'e' da ridere.

Sono quelli della GWS ma è un treno biciclo. Il Pilatus è triciclo........:wacko:

Ivanover 10 marzo 07 02:14

Citazione:

Originalmente inviato da clayrega
Sono quelli della GWS ma è un treno biciclo. Il Pilatus è triciclo........:wacko:

Bona, rimarranno in naftalina.
A 69 euro pero' me lo prendo, incontrovertibile decisione..

clayrega 10 marzo 07 11:15

Citazione:

Originalmente inviato da Ivanover
Bona, rimarranno in naftalina.
A 69 euro pero' me lo prendo, incontrovertibile decisione..

Alea iacta est....!:icon_rofl


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:07.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002