![]() |
Aiuto sttaggio Ciao ragazzi, vi chiedo una cortesia, oggi sono andato a far volare il mio minimag, questo è il mio 3° volo per cui ancora non capisco bene cosa è giusto e cosa è sbagliato... ho notato una certa tendenza del modello a curvare verso dx, basta orientare meglio il motore? vi allego un video ONBOARD per farvi capire meglio, lo posto su youtube quindi ci vorrà un attimo di tempo per poterlo vedere... ciaooooooooooooo http://www.youtube.com/v/yoqpoMSaxUk |
Citazione:
|
Citazione:
ciao |
Le parti mobili sono ben livellate? La tendenza a virare ce l'ha solo quando sei sotto motore e anche quando lo fai planare con motore al minimo? |
Citazione:
Mi sorge un dubbio... su questo modello, MINIMAG, serve usare anche il timone per virare oltre agli alettoni??? perchè se si allora mixo la funzione... :D ciao, good fly |
non è obbligatorio ma migliora sicuramente, almeno sul mio! |
Citazione:
|
Il video lo vedo, ma non capisco cosa è che dovrei vedere. |
Citazione:
ad un certo punto sembra quasi che il modello "slitti", cioè sembra come se con una macchina tiri il freno a mano sul ghiaccio... tutto qui... :D ciao good fly :D |
Allora oggi sono tornato a volare, e devo dire che: IL TIMONE E' ESSENZIALE o almeno lo è per me, sono finalmente riuscito a volare, decollare dritto e udite udite: ATTERRARE :D :D :D sono troppo felice, il modello è diventato come un simulatore, cabra leggermente e va dritto!!! soluzioni apportate: Timone assieme agli alettoni, e motore ruotato in modo più accentuato... ciaooooooooooo e grazie good fly |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 18:40. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002