| | #11 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 20-09-2004 Residenza: Torino
| Citazione:
Bye Andrea
__________________ Iscritto al gruppo "Volare su Tetti" di Rivoli (TO) | |
| | |
| | #12 (permalink) Top |
| User Data registr.: 19-01-2007 Residenza: Dintorni di mestre (DINTORNI)
|
Ciao a tutti... I servi tremolano con la trasmittente acceso??? Normalissimo... Io sono di martellago (vicino mestre)... Stavo cercando un campo di volo vicino casa mia... Comunque a me i servi, se accendo la ricevente senza trasmittente, si iniziano a spostare verso il fine corsa... |
| | |
| | #13 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 27-04-2006 Residenza: Zanica (Bg)
![]() | Citazione:
| |
| | |
| | #14 (permalink) Top |
| User Data registr.: 27-05-2006 Residenza: Vazzano (Vibo Valentia)
|
Una delle regole principali e' proprio quella di accendere prima il radiocomando e poi la ricevente;spegnere prima la ricevente (o togliere le batterie se non e' munita di interruttore) e poi la radio.Anche quando cade il modello e voi correte verso di lui,MAI SPEGNERE LA RADIO E CHIUDERE L'ANTENNA per correre piu' veloci !I servi si sgranano ! "Quando la gattaradio non c'e' isorcioservi ballano !!!!!!!!"
__________________ La perseveranza e' la madre del successo !! Perseverate gente, perseverate ! |
| | |
| | #15 (permalink) Top |
| User Data registr.: 27-05-2006 Residenza: Vazzano (Vibo Valentia)
|
primo quesito: quando la radio è spenta, i servi si muovono da soli, sembrano posseduti... tremolano, si alzano, si abbassano ecc. questo aereo lavora sui 27MHz, che dite, c'è qualcuno col CB che parlacchia vicino casa?? cmq il problema sparisce se accendo la trasmittente, ma mi preoccupa il fatto che poi, quando sarò in campo aperto, le distanze saranno ben maggiori, non è che perdo il controllo del mezzo e vado a riprenderlo in orbita? Ho paura che dopo queste affermazioni verrai prima lapidato e poi crocifisso su un maximodello di qualche veterano; ma tu non preoccuparti perche' a difenderti ci saro' io !! Il Robin hood dei modellisti principianti che ruba ai ricchi (di esperienza ) per dare ai poveri (i esperienza )!!!!!
__________________ La perseveranza e' la madre del successo !! Perseverate gente, perseverate ! |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |