| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 26-09-2006
|
Sono proprio contento!!! A settembre avevo preso il mio primo aereo a scoppio, un avistar, tutto nuovo dal motore, modello, radio, accessori vari. Peccato che il motore (un supertigre GS40) non funzionasse, è stato mandato in assistenza e dopo 3 mesi e mezzo (3° settimana di gennaio x la precisione) mi è arrivato... lo hanno cambiato in tronco, secondo me il pistone era montato rovescio. Domenica ho fatto il primo volo con l'istruttore (davvero bravo nel spiegare!!) e oggi il secondo, decolli, atterraggi, ecc... tutto perfetto!! Sono davvero contento!! Eh si.. in quei tre lunghissimi mesi di attesa ho "giocato" parecchio con il simulatore FMS e devo dire è stato utilissimo!! Già domenica l'istruttore voleva farmi fare atterraggio e decollo, ma abbiamo preferito rimandare a oggi x problemi di traffico in pista poichè vista la giornata splendida sembrava ci fosse una festa paesana al campo di volo da quanta gente c'era :-) Non vedo l'ora che arrivi domenica, sicuramente un paio di voletti se non di più ci scappano!! Un salutone a tutti. Fabio
__________________ .... l'importante è divertirsi.... |
| | |
| Bookmarks |
| |