![]() |
Ciao! Volevo sapere che tipo di archetto dovrei costruire per tagliare un ala in epp, intendo che tipo di filo e alimentazione serve. Ho provato con l'archetto per il polistirolo (filo al nichelkromo da 84cm, alimentatore a 42V), ma non ce la fa, mi servirebbe per un taglio da massimo 50 cm , grazie!! |
Citazione:
Il tipo di filo va bene, ma che sezione Ha? La tensione va bene (forse anche troppa) ma quanti Watt ha il trasformatore? Ciao da Naraj. |
Citazione:
|
Citazione:
Il filo sembra giusto, la tensione va bene (anche se mi sembra troppa). L'unica incognita resta la potenza del trasformatore. Il trasformatore dovrebbe avere circa 100/200 Watt per un funzionamento decente. Visto che sul trasformatore non c'รจ scritto la potenza, ti puoi regolare sul suo peso, che per 100/200 Watt dovrebbe essere da 1,5 a 2,5 Kg. Ancora una cosa, misura con un tester la tensione durante il taglio, dovrebbe rimanere sui 38/40 Volt. Naraj. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14:59. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002