![]() |
batteria easystar qual è la batteria originale dell'easystar? amperaggio/celle ecc. volendo prenderne un'altra, su quali posso optare? p.s. ho il motore originale speed 400 |
Mi pare che di "serie" consigliano le Kan 7celle, se vuoi andare sulle lipo allora 7.4v da 1500mAh e vai tranquillo... B) |
ma per le lipo ho bisogno del regolatore lipo vero? io ho tutto super originale come motore e regolatore.... solo che voglio volare un po' di più. per ora ho una 8 celle da 1050 mAH ma è un po' loffia....:( |
Citazione:
Saluti Flà |
Citazione:
PG |
Citazione:
Con una LiPo da 7,4 Volt il motore tira poco. Personalmente uso delle LiPo da 11,1 Volt da 1500 e da 2200 mAh, ma con lo stick motore non vado mai oltre la metà corsa per non fumare il "400". Naraj. |
...condivido, se poi hai una radio con curva gas (io ho la Royal Evo) abbassi tutta la curva in modo che se anche hai lo stick al massimo, in realta' non lo e'. Scegli tu quanto vuoi sovralimentare il "povero" Speed 400! PG |
e se mi mantengo sulle NiCd cosa posso utilizzare? |
Citazione:
Se aumenti la capacità della batteria, devi necessariamente passare alle Lipo per non incidere troppo sul peso. Naraj. |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:08. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002