![]() |
salve! ho una radio futaba e sono intento ad acquistare una ricevente hitec precisamente la Hitec - RX HFD08RD 8 ch 40 Mhz DC ke a detta di jonathan è adatta sia x futaba ke x hitec. Ora volevo sapere se il quarzo da prendere deve essere futaba o hitec AIUTOOOOOOOOOOOO!!! :unsure: |
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
Tx futaba -> quarzo futaba su tx Rx hitec -> quarzo hitec su rx Quindi quarzi di marche diverse per rx e tx. |
Credo che tu faccia confusione tra quarzo della TX e quarzo RX. Il quarzo Tx deve essere della marca del TX, quello della RX della marca della RX Ovviamente della stessa frequenza o canale :D Comunque se devi comprare solo la RX comprala con un quarzo della stessa frequenza che hai già altrimenti devi cambiare anche quello della TX :) Ciao |
grazie mille ora è tutto kiaro!!! :) |
SCUSATE MA ESSENDO UN NEOFITA VOLEVO SAPERE ANCORA UNA COSA!!! LA MIA TRASMITTENTE è UNA Futaba - 4YF 4 ch FM 40 Mhz ORA ACQUISTANDO LA RX Hitec - RX HFD08RD 8 ch 40 Mhz DC MI DICE DI PRENDERE QUARZI X HITEC DOPPIA CONV. CHE SIGNIFICA? CREDETE VADA BENE X LA MIA FUTABA? |
Per piacere, scrivi minuscolo. :angry: |
Detto molto semplicemente una ricevente a doppia conversione e' meno immune hai disturbi ma richeide appunto un quarzo per ricevente a doppia conversione. Per la Tx invece non cambia nulla, in quanto trasmette sempre sulla stessa frequenza, sia per la doppia che per la singola conversione sulla ricevente. |
ok grazie! scriverò minuscolo FAI |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 02:14. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002