![]() |
aereo salve mi chiamo michelangelo vorrei cominciare a fare aereomodellismo ma che modello mi consigliate a scoppio per principianti come me che stanno cominciando ? |
un buon trainer da 1,70 m con un 6,5 cc per lo scoppio e per l'elettrico un easy star cmq se vai sul sito di jonathan trovi tutto http://www.jonathan.it/ita/ita_priv/commerce.htm questo è il sito visitalo cosi ti fai un idea dei prezzi |
EasyStar Multiplex pronto al volo... e non sbagli! Auguri PG |
Probabilmente anche un calmato della kyosho che con 140 euro ti trovi modello e motore, però il discorso è il solito lo vuoi ARF o te lo vuoi fare? Volerai in un campo di volo o in un campo e basta? Vuoi inziare già con un trainer 3 assi o preferiresti un motoveleggiatore? Anche per un principiante che fa il primo passo il mondo dell'aeromodellismo è vasto, occorre pensare bene dove dirigere i passi per non dover poi tornare indietro e prendere un'altra strada (soprattutto per il portafoglio). Ciao e Benvenuto:happy3: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:59. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026
www.baronerosso.it - www.toymagazine.it