BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Aeromodellismo Principianti (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-principianti/)
-   -   ciao a tutti (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-principianti/43203-ciao-tutti.html)

MARK e ALE RR 05 gennaio 07 15:01

ciao a tutti
 
ciao a tutti sono marco dalla provincia di milano, ieri ho' acquistato il mio primo aereomodello. ho scelto il minimag della multiplex. stamattina io e il mio amico ale lo abbiamo montato insieme ma non lo abbiamo ancora provato perche' lui deve lavorare oggi e io da solo non sono ancora in grado.
noi siamo motociclisti con una gran passione, e adesso avremo un nuovo hobby e devo ammettere che ci ha preso molto...:P
siamo lieti di fare la vostra conoscenza e se per favore ci date qualche dritta sui nostri modelli.
io ho un minimag e lui un easystar. grazie a tutti

G.A.E 05 gennaio 07 15:16

mi raccomando soltanto di fare MOLTA ATTENZIONE per quanto riguarda il BARICENTRO.è utilissimo per un buon volo, decide il successo o il cimitero del modello.
Ciao

Spets 05 gennaio 07 15:26

Grande aereo il Minimag, (Easystar non lo conosco). Spulcia bene il forum che trovi dei consigli utilissimi !

Spets

comet 05 gennaio 07 15:32

Citazione:

Originalmente inviato da MARK e ALE RR
ciao a tutti sono marco dalla provincia di milano, ieri ho' acquistato il mio primo aereomodello. ho scelto il minimag della multiplex. stamattina io e il mio amico ale lo abbiamo montato insieme ma non lo abbiamo ancora provato perche' lui deve lavorare oggi e io da solo non sono ancora in grado.
noi siamo motociclisti con una gran passione, e adesso avremo un nuovo hobby e devo ammettere che ci ha preso molto...:P
siamo lieti di fare la vostra conoscenza e se per favore ci date qualche dritta sui nostri modelli.
io ho un minimag e lui un easystar. grazie a tutti

benvenuti, buona scelta il Minimag e l'Easystar per iniziare.
Viva il CBR!
Ci sono molti motociclisti tra noi!

hoodlum 05 gennaio 07 19:29

ottima scelta..non ve ne pentirete!!!
Occhio a mettere bene l' elichetta dell'easy star e ai baricentri.

Saluti Flà

Benvenuti!!

clayrega 05 gennaio 07 20:55

Ottime scelte come modelli. Ma mi sorge una domanda visto che siete della provincia di Milano. Dove avete intenzione di provare i vostri modelli? Si perchè nella provincia di Milano c'è una densità tale di campi di volo, di piste di auto, di barche oltre quelli che provano le maccinine nei piazzali dei centri commerciali che è facile subire e provocare interferenze o arrecare danni o cose e persone. Vi consiglio di contattare un campo di volo dove farvi collaudare i vostri modelli. Tanto prima o poi in un campo dovete iscrivervi. Fare i cani sciolti in provincia di Milano è praticamente impossibile. B)

MARK e ALE RR 05 gennaio 07 22:23

grazie a tutti voi per l'accoglienza!!:)
al piu' presto faremo parte di un campo di volo della mia zona, ci sono stato ieri per la prima volta e sono rimasto molto soddisfatto. mi sono limitato a guardare per imparare qualcosa e un paio di signori simpatici mi hanno dato subito qualche consiglio. spero domani di finire il modello per poterlo provare domenica.

clayrega 06 gennaio 07 11:02

Citazione:

Originalmente inviato da MARK e ALE RR
grazie a tutti voi per l'accoglienza!!:)
al piu' presto faremo parte di un campo di volo della mia zona, ci sono stato ieri per la prima volta e sono rimasto molto soddisfatto. mi sono limitato a guardare per imparare qualcosa e un paio di signori simpatici mi hanno dato subito qualche consiglio. spero domani di finire il modello per poterlo provare domenica.

Che campo è, visto che anch'io sono sono in zona?B)

MARK e ALE RR 06 gennaio 07 12:37

il campo si trova nei pressi di buscate (mi). pero' non so se ha un nome particolare, devo chiedere io sono ancora molto ignorante in materia:P
il mio amico deve lavorare anche oggi e quindi mi sa che domenica non potro' provarlo il mio minimag, pero' vado al campo a vedere gli altri.
ciao

cristianointhesky 06 gennaio 07 20:23

Le interferenze non arriverranno fino a Roma, vero?? :) :) No, perchè domani vorrei volare anche io... :D


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 20:50.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002