| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 05-01-2007
| Saluti Principiante
-------------------------------------------------------------------------------- innanzi tutto saluti a tutti da un nuovo iscritto!!!!!sono ligure e da poco appassionato di aereomodellismo... domandina: su un fling della greatplans che servi e ricevente mi consigliate??? grazie infinite maddy |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User |
ciao e benvenuto!!!!!!!!!!!!!!!!!! sono andato adesso sul sito della greatplanes ma non ho visto il fling puoi postare qualche foto oppure descriverlo:apertura alare,, lunghezza, scoppio elettrico, ventola (non credo). la ricevente dipende da che tx hai cmq se hai la tx hai anche la rx o no.
__________________ |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 05-01-2007
| Ciao
ciao.il fling arf è un aliante, 1240 apertura alare.la ricevente devo comprarla,in quanto usero' la radio di una macchinina....quindi mi tocca comprare la ricevente i servi 2ch e le batterie,tutto in formato mini o micro,per questioni di peso,solo che non so dove sbattere la testa
|
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User |
ah è un aliante puro timone e elevatore niente motore. la tx della macchinina che canale, marca, modello è? perchè se vai a un campo di volo non accettano tutte le frequenze possibili e immaginabili. voli con 40 o 35MHz le altre come 72...MHz o 27 non credo che le accettino (chiedi a uno che ne sa più di me). prova a guardare su www.jonathan.it sia per la ricevente sia per i servi: prendi 2 micro servi della hitec costano 10 l'uno sono i più economici in quel formato. ripeto che trovi tutto da jonathan. riguardo alla batteria per la ricevente, da jonathan una batteria da 850mA costa 7 dura 5-6 voli se vuoi qualcosa di più potente spendi 20 30. il pacco lo puoi prendetre sia "piatto" che quadrato dipende dallo spazio che hai nell'aereo.
__________________ |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |