![]() |
Deproniani (e non) del forum, buongiorno a tutti
Stamattina, dopo aver volato tutta notte (di fantasia come dice FAI) mi sono fissato per costruire un modello r/c ad elastico. :lol: Ieri ero andato su Aero Plaza (sito consigliato da Wildshark) bello e interessante ricco di bei modelli con foto e disegni. Mi sono soffermato su un modello di semplice costruzione (Sail plane) e stanotte ho volato !!! :rolleyes: Scarico progetto, taglio del bristol (cosi dopo ho gia le dime per tagliare il depron) lo assemblo e cosi lo vedo realisticamente, poi decido al momento della costruzione in depron se scheletrizzarlo per lAxi o per lelastico; con un bel tubo di carbonio messo longitudinalmente. 2 nano servi (alettoni/prof) + 1 microric. .. in 3-4 sere lo costruisco , cosi dopo posso volare .anche di giorno!! :D Ora vi chiedo, per le eliche (passi,diametri ecc) elastici e mozzi, avete qualche dritta da darmi ?? autonomie di carica?? Oppure mi consigliate di lasciare perdere? Ciao a tutti pepitos |
Uuuuuuu Signur !!!!!!!!!!! :blink: :clap: :clap: :clap: Elica a scatto libero immagino. |
Citazione:
conosco solo lo scatto libero delle auto ciao Pepitos |
Citazione:
Che sono montate folli sull'asse che spinge attraverso un dentino sul mozzo... etc. etc... Veeeecchi tempi ! Antonio |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08:26. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002