|
Registrazione | Gallery | FAQ | Lista utenti | Social Groups | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
18 gennaio 05, 16:00 | #11 (permalink) Top | |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
| Citazione:
Il mio è stato solamente un appiglio per spiegare il concetto. Parecchi anni fa nel mio gruppo più di qualcuno ha utilizzato il metodo che ti ho detto, con modelli tipo Gladiator, Middle Stick, od altri con ala appoggiata sopra, per costruirsi l'ala bassa. Ma evidentemente allora l'inventiva era favorita dalla mancanza di arf-arf-bau-bau-micio-micio. Comunque sia, lode alle tue intenzioni.
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! | |
18 gennaio 05, 16:22 | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-12-2004 Residenza: Volpiano -TO-
|
x Fai4602 Grazie mille per l'augurio X Barone Rosso Ho cercato in tutti i link ma nulla ... ho provato anche se profili2 ... ma niente. E' difficile inventarsi un modello??? Quante possibilità ci sono che lo distrugga al primo volo??? Ciao Carmine1977
__________________ Volere è volare ... |
18 gennaio 05, 16:27 | #14 (permalink) Top | |
| Citazione:
Suppongo che valga per entrambe i punti ??? Ma ho molta fiducia nelle mie capacità ... ho trovato un modello con l'ala media ... Basta abbassarla fare le dovute proporzioni et voilat ... il mio ala bassa e fatta ... giuro che se lo faccio posto le foto ... ed al primo volo faccio pure un filmato, del crasch!!!!!!!!! Carmine
__________________ Volere è volare ... | |
18 gennaio 05, 16:33 | #16 (permalink) Top | |
| Citazione:
Che fai sfotti : potrei anche virtualmente ... Comunque grazie per la molla ... ho deciso sabato vado a comprare il materiale e comincio!!!! Naturalmente ogni domenica mattina in chiesa ...
__________________ Volere è volare ... | |
18 gennaio 05, 19:33 | #17 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 24-10-2004 Residenza: Ovunque posi il mio modello, quella è la mia casa. (comunque a son ad Bulagna)
| Citazione:
Ciao Stefano | |
Bookmarks |
Strumenti discussione | |
Visualizzazione | |
| |