![]() |
space scooter che mi dite di questo modello per iniziare? non è un po' piccolino e veloce? |
Citazione:
C'è un post intero sul barone. Puoi farti un'idea. ciao |
Citazione:
poi passerò ad usare i miei belli aeroplanini a scoppio... ti consiglio quel modello l'easy star nemmeno io ci volevo credere all inizio ke poteva essere cosi facile ed invece lo e stato mi e caduto alcune volte e diciamo ke ero disperato xke nn conoscevo la colla con l attivatore da li in poi tt filato liscio..ora mi diverto anche a rischiare anche a fare passaggi a pochi centimetri da terra ed il volo rovescio |
Citazione:
|
oggi vado al campo volo :D (veramente ci sono stato anche stamattina ma non c'era nessuno<_< ). farò conoscenza con gli icaro di qui e mi farò consigliare un po' anche da loro. e credo che loro siano più propensi per il trainer a scoppio...vedremo e vi farò sapere. grazie:fiu: |
Citazione:
|
io mi sono fidato di un negoziante ke mi aveva detto mi insegnava llui ho comprato uno jupiter con motire super tigre 45..poi lui ha venduto il negozio ed io mi sono attacato...invece ora con l easystar volo da paura e mi diverto moltissimo poi ho fatto un altro acquisto poi andro in un campo di volo per lo scoppio |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 03:26. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002