![]() |
regolare corsa degli alettoni ciao a tutti scusate il disturbo ma mi servirebbe 1 mano dovrei regolare la corsa degli alettoni con la radio laser 6?qualcuno sa piu o meno aiutarmi e spiegare come si fa..direte leggiti il manuale peccato però che nn lo trovo piu.. grazie mille marco |
Citazione:
Ciao |
ciao, dovresti agire su uno dei 4 piccoli trimmer che si trovano sotto a sinistra dello swicth di accensione, se non ricordo male devi girare quello con la scritta AIL saluti black |
grazie mille ragazzi a tt e moltissimo auguri di buon natale a tutti e 2 marco |
Puoi regolare la corsa di qualsiasi servo con la funzione EPA - Premi i tasti edit insieme -Tasto edit destro finchè arrivi alla funzione EPA -Con i tasti cursor vai al servo che ti interessa, (1 nel tuo caso) -Sposti lo stik degli alettoni a sinistra, lo mantieni nella posizione e con il pulsante data scendi di percentuale -Sposti lo stik degli alettoni a destra, lo mantieni nella posizione e con il pulsante data scendi di percentuale Prova con 80% sx - 80% dx, 70-70 e così via. |
Citazione:
|
E' vero, scusate, ho preso un abbaglio! Convinto che si parlasse della optic 6! |
Citazione:
|
la mia laser 6 che uso abitalmente ha il trimerino per regolare la corsa degli alettoni senza smanazzare le squadrette..:fiu: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:12. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002