![]() |
celle lipo ho bruciato una delle 2 celle lipo. l'altra che funziona posso aggiungerla ad un altro pacco e farlo cosi da 3 celle? |
Se l'altro pacco ha celle uguali e con vita analoga puoi farlo. Devi poi equlizzarle e fargli qualche ciclo di carica e scarica.B) |
Citazione:
dipende dal pacco, dalle lamine che escono se sono stagnabili, altrimenti non disponi dell'attrezzatura necessaria per attaccare insieme due lamine di alluminio. se poi riesci nell'intento, il pacco cosi' ottenuto avra' sempre problemi di bilanciamento. |
mi sembra di capire che è una cosa complicata,io pensavo di attaccare assieme le spinette + con + e - con -. non si puo fare cosi? |
Citazione:
la prima e' che i pacchi hanno linguette non stagnabili (si solito) che sono saldate fra loro elettricamente, una soluzione potrebbe essere questa http://www.baronerosso.it/forum/showthread.php?t=41331 la seconda risiede nel tuo ultimo post, dove si vede che di elettricita' non hai la necessaria padronanza e non vorrei che tu corressi dei rischi inutili con l'eventualita' non tanto remota di fare un bel botto. |
ok lascio perdere ciao a tutti |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01:07. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002