![]() |
figure e acrobazie ragazzi scusate la mia domanda un po banale ma vorrei sapere se esiste percaso in giro un sito dove parlano delle figure e acrobazie ke possono fare gli aereomodelli e come si fanno..per esempio l'ottocubano ed altre cosi grazie mille marco |
Citazione:
le figure acrobatiche sono elencate al link qui sopra, per sapere il "come", ti consiglio un bel simulatore con aereo acrobatico e provare, provare, provare, provare,.....are, ...are.... io uso FMS, e' gratuito, lo puoi scaricare dalla rete (sul mio server e' condiviso sulla rete ed2k e con emule puoi scaricare modelli, scenari e l'ultimissima versione) le descrizione esatta delle mosse, io l'ho imparata al campo di volo dove abbiamo l'istruttore, in rete non l'ho cercata, ma googlando non e' difficile trovarla. buon divertimento |
Citazione:
ci ho provato come un forsennato a cercarle ma pultroppo nn ne ho trovate molto o diciamo solo dei modelli veri tipo come tecniche da guerra dove veniva no descritte ocn la cloche grazie mille cmq.. |
Citazione:
lo stick di dx corrisponde dx-sx al dx-sx della cloche e alto-basso alla manetta del gas. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 22:49. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002