![]() |
inclinazione motore Carissimi amici , sto costruendo un arlechin,mi hanno detto che devo inclinare il motore a destra . Ma a destra , guardando il modello dalla coda oppure guardandolo di fronte. grazie a chi mi puo' aiutare. Ciao |
L'arlechin se non mi sbaglio è un acrobatico, quindi non sono sicuro, comunque tutti i modelli hanno un disassamento che, guardando il modello dalla coda verso la punta, prevede il motore leggermente inclinato verso il basso a destra. Per leggero intendo una o due rondelle sotto al supporto motore (circa 2°...) Ciaooo EDIT: ho visto ora che c'è una discussione IDENTICA!!! Please, fateci caso per evitare doppioni!!! http://www.baronerosso.it/forum/showthread.php?t=40383 |
Citazione:
l'alto, il basso, la destra e la sinistra, come l'avanti e indietro sono riferiti all'ipotetica posizione che avrebbe un pilota a bordo, seduto verso la stessa direzione di marcia del volo normale. per il resto, quoto totalmente il post precedente al mio.... meglio se concentriamo tutto sull'altro post che e' piu' avanti :wink: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:40. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002