| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 26-05-2015 Residenza: rimini
| Wl Toys XK A 800
Ciao a tutti, ho acquistato da poco questo aliante xk a 800 a batteria, stabilizzato e dopo averlo montato e settato ho provato qualche manovra. Tutto normale fino a quando, dopo un atterraggio un po' brusco sull'erba, vado a riprenderlo e mi trovo il motore accelerato pur avendo la levetta del gas sul radiocomando al minimo, così stacco la batteria e riprovo. Accendo prima la radio poi l'aliante ma niente, come collego la batteria lui parte. Se provo ad aumentare il gas lui aumenta dal punto di accelerazione a cui si trova fino al massimo ma come abbasso il gas lui si ferma diciamo ad un 80%. Allora provo a regolare il trim del gas ma anche quello non si regola...allora scrivo al venditore e lui mi propone o il reso o un rimborso parziale ma senza il bisogno di reso, quindi opto per il rimborso parziale e decido di prenderne un altro pensando di tenere il primo come ricambi. Arriva il secondo , 10 Min di volo e stesso identico problema. Cosa potrebbe essere? Grazie |
| | |
| Bookmarks |
| |