![]() | #11 (permalink) Top | |
User Data registr.: 04-05-2006 Residenza: San Sperate (SU) ITALIA
| Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-04-2005 Residenza: Prov. UD - Prov. TV
|
Sulle x8r e x6r ho letto tante discussioni di portate veramente modeste. Io stesso ho una x6r e un mio amico una x8r che già a 30 metri danno errore segnale radio basso per diventare critico a 2/300m con le nostre x12s horus. Altre rx uguali invece non danno problemi. La mia x6r che fa i capricci se bindata ad una taranis ha portata decisamente migliore. Considera che tutto è aggiornato all'ultimo firmware eu lbt. Sono arrivato alla conclusione che qualche pezzo è nato difettoso.
__________________ Si stava meglio quando si stava peggio....... SIMONE ._.-._. simcard @ rocketmail.com http://pradeigai.altervista.org |
![]() | ![]() |
![]() | #13 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-10-2024 Residenza: bergamo
| TANDEM X18 FRSKY segnale
Alla fine per tagliare la testa al toro ho fatto uin buchino nella fusoliera dei miei aerei e ho portato fuori le 2 antenne che ho fissato a 90° . Settimana prossima verifico se funziona meglio ( senza segale critico o perso) grazie ancora per i consigli |
![]() | ![]() |
![]() | #14 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-04-2005 Residenza: Prov. UD - Prov. TV
|
Io non ho avuto alcun miglioramento. La rx che da problemi da problemi in qualsiasi momento do vengano messe le antenne.
__________________ Si stava meglio quando si stava peggio....... SIMONE ._.-._. simcard @ rocketmail.com http://pradeigai.altervista.org |
![]() | ![]() |
![]() | #15 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-03-2020 Residenza: Forlì
| Anche se lo avrai già fatto controlla se devi aggiornare il firmware delka x8r all ultimo disponibile ( 2.1 ) come dal sito e di avere impostato la Tandem con protocollo accst d16 come la ricevente.
Ultima modifica di gattibox : 06 luglio 25 alle ore 14:05 |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
Strumenti discussione | |
Visualizzazione | |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
vendo FrSky X9 Lite, X7, X18 Tandem | flyhight | Merc. Motori ed Elettronica | 2 | 09 luglio 25 11:13 |
FrSky TANDEM X18 | flyhight | Merc. Motori ed Elettronica | 1 | 02 luglio 25 10:12 |
TANDEM X18 frsky inversione | Berby | Aeromodellismo Principianti | 3 | 04 dicembre 24 10:08 |
Frsky TANDEM X18 | anpast | Merc. Motori ed Elettronica | 0 | 19 ottobre 24 09:54 |
FrSky Tandem X20 e X18 | CescoP | Radiocomandi | 51 | 31 luglio 23 14:52 |