![]() |
TANDEM X18 frsky inversione Scusate,sul mio jet rc ( panther ),l'Esc ha il cavetto giallo per invertire la rotazione della ventola. Qualcuno mi sa dire come programmarlo sulla TANDEM X18 ? per l'attivazione come impostare la levetta e' ok ma non capisco come impostare il mixer del canale 6 . grazie |
Io su futaba ho fatto una condizione/fase di volo attivabile con il pulsante a molla. Nella modalità di volo freno attivo il canale del reverse e escludo il gas normele e attivo il gas con il valore di un potenziometro. |
Citazione:
|
no intende il reverse motore dell'esc da abilitare con un tasto; ci sono mille modi, pagina mixer, canale 6 a come dici, poi aggiungi una condizione di replace e metti al -100% o meglio forse a +100 se l'esc vuole un segnale positivo, è una indicazione di massima; lo avevo fatto sul grand tundra di hobbyking il reverse, carino, peccato che si attiva solo ad elica che deve essere praticamente ferma |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:24. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002