![]() |
Pacco batterie Ciao, ho 8 batterie aaa 750mah, volevo provarmi a costruire un pacco. C'è una guida da qlc parte? ciao e grazie Alex |
Citazione:
sono nimh vero? cosa ci devi fare? avevo spiegato poco tempo fa come saldare decentemente un pacco batterie, non sara' difficile trovarlo qui sul forum. |
Citazione:
cmq per un TM GWS... ciao Alex |
Citazione:
quanti ampere assorbe? |
Citazione:
scusa la mia scrittura un po criptica.... Cmq, è il Tiger Moth GWS Modello http://www.gws.com.tw/english/product/airfly/tm.htm Motore http://www.gws.com.tw/english/produc.../ips-dx2bb.htm ciao e grazie Alex |
Citazione:
per questo modello e' piu' indicato un pacco lipo a 2 celle, specialmente se non sei pratico a volare con modelli cosi' piccoli. il peso inferiore e la prontezza di corrente possono salvare il modello in alcune situazioni. tanto il pacco non ti serve subito, se sei deciso a fartelo avvisami che quando ho 5 minuti ritrovo il post dove era tutto spiegato nel dettaglio |
Citazione:
per questo modello e' piu' indicato un pacco lipo a 2 celle, specialmente se non sei pratico a volare con modelli cosi' piccoli. il peso inferiore e la prontezza di corrente possono salvare il modello in alcune situazioni. tanto il pacco non ti serve subito, se sei deciso a fartelo avvisami che quando ho 5 minuti ritrovo il post dove era tutto spiegato nel dettaglio |
Ciao, infatti sto prendendo l'easy star, questo , ed un concorde robbe, già li ho da tempo, nelle loro scatole :-) ciao e grazie Alex |
Citazione:
Citazione:
ciao Alex |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:46. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002